TUMMYTOX blogs.

Veronica: "Io & TummyTox siamo una coppia perfetta!"

Veronica è, sotto tutti gli aspetti, una super-girl. Gestisce la sua boutique online e allo stesso tempo studia anche Psicologia Aziendale. Con un calendario così intenso, chi può biasimarla se non riesce a trovare il tempo necessario per fare sport o seguire un’alimentazione perfetta?

image

Veronica: “Ho deciso di mettere me stessa al primo posto”

“Avere abitudini di vita salutari è sempre stato molto importante per me. Ero abituata a fare attività fisica regolarmente, ma con il passare del tempo, ho cominciato ad avere sempre meno tempo ed energie per prendermi cura di me stessa”.

Piano piano ha iniziato ad avere la sensazione di stare affondando sempre di più, fino al punto in cui ha smesso di sentirsi a proprio agio con sé stessa: “La mia pancia ha iniziato a diventare sempre più grande. Ho anche notato come mi stancavo molto più facilmente e per questo ho iniziato a preoccuparmi seriamente del mio stato di salute. Con tutto il lavoro e lo studio che mi trovavo a dover gestire, avevo davvero bisogno di rimettere me stessa al primo posto”.

Ma il vero punto di svolta è arrivato durante una specifica occasione: “Un giorno mi sono messa a guardare alcune vecchie foto, appartenenti al periodo in cui facevo esercizio regolarmente. Non potevo credere a quanto stessi bene in quelle foto! Per cui ho deciso in quel momento che dovevo darmi una mossa e tornare in carreggiata”.

“Sapevo che avrei avuto bisogno di un aiutino extra da affiancare all’attività fisica e alla dieta”, ammette. Ha scoperto TummyTox su Instagram e ha deciso che voleva saperne di più su questo nuovo brand. “Quello che mi ha fatto decidere sono stati gli ingredienti naturali contenuti nei prodotti e la grande possibilità di scelta offerta da TummyTox. Ho deciso di ordinare il pacchetto Slim Detox e, con il senno di poi, questa è stata una delle decisioni migliori della mia vita!”

Questo pacchetto in 2 fasi è stato creato per preparare il corpo al percorso dimagrante e rendere così la dieta e l’esercizio fisico ancora più efficaci!

Prima fase – Detox & Rigenerazione

Veronica ha iniziato la sua esperienza TummyTox con le tisane Daily Kick & Sleep Tight, che hanno dato risultati sin da subito: “Ho notato i primi risultati dopo una settimana con Daily Kick & Sleep Tight, che ho deciso di prendere per poter preparare il mio corpo ad un detox intensivo e al dimagrimento, in combinazione con gli altri prodotti”.

La prima settimana, grazie alle tisane TummyTox, i livelli di energia di Veronica sono nettamente migliorati e in più l’hanno aiutata a depurare e rigenerare l’organismo: “Dopo 7 giorni riuscivo a dormire meglio, e pertanto non avevo più difficoltà ad alzarmi la mattina. Inoltre, il mio stomaco non era più gonfio come prima”.

Seconda fase – Dimagrimento

Dopo la fase depurativa, per Veronica era arrivato il momento di riavere indietro il suo corpo da sogno. Per questo ha assunto Draining Drink per eliminare i liquidi in eccesso dal corpo, depurare il fegato e sbarazzarsi della cellulite. Gli Happy Enzymes hanno ottimizzato la sua digestione e hanno aiutato il suo organismo ad assimilare al meglio le sostanze nutritive. Gli Slimbiotics, invece, hanno ringiovanito la sua flora intestinale e l’hanno aiutata ad alleviare il gonfiore.

Con tutti questi alleati al suo fianco, è riuscita a perdere peso senza troppo sforzo: “Ora mi sento più leggera, più energetica e dormo meglio. E, soprattutto, sono riuscita a perdere un sacco di chili extra!”

“Io e TummyTox siamo una combinazione perfetta!”

La motivazione di Veronica è ora letteralmente alle stelle ed è sulla buona strada per tornare in forma come prima. Con l’aiuto di TummyTox è più semplice che mai!

“Non sento la necessità di mangiare una o due barrette di cioccolato al giorno, come mi capitava prima. Ora ne prendo solamente una ogni tanto e non mi sento più in colpa quando lo faccio. Io e TummyTox siamo una combinazione perfetta”, dice Veronica ridendo.

Quindi, che cosa c’è nel futuro di questa giovane imprenditrice?

“Sono all’inizio del mio percorso dimagrante, ma ho già notato risultati incredibili. Mi domando: come finirà?”

Beh, noi di TummyTox siamo sicuri al 100% che Veronica riuscirà ad ottenere qualsiasi cosa desideri!