TUMMYTOX blogs.

Veronica ha partecipato alla Sfida TummyTox: il suo premio è una figura snella e il benessere migliorato

"Il peso non ha mai veramente influenzato la mia vita. Non mi importava di quello che gli altri pensavano di me perché mi sentivo a mio agio." Il punto di svolta per Veronica è stato il giorno in cui la bilancia ha mostrato quasi 70 kg. "Mi sono guardata nello specchio e ho visto questi 15 kg in più, ed è stato un punto critico per me". "Come è potuto accadere questo, quando e come è possibile?!" - è stata presa dal panico.

image

Problemi personali e stress hanno condotto ad abbuffate col cibo

"Prima di tutto sono una mamma. Ho un figlio di tre anni, Kevin, e una figlia di quasi cinque, Anna "- dice Veronica. "Ad un certo punto della mia vita, sono apparsi problemi di salute ".

La figlia di Veronica è nata con un difetto cardiaco - ecco perché Veronica ha dovuto rimanere a casa con Anna durante la convalescenza e il pieno recupero della bambina. "La lotta di Anna perché respirasse con il suo naso - invece di una tracheotomia, frequenti soggiorni in ospedale – a causa dello stress ho iniziato ad abbuffarmi col cibo".

Ritornare al peso vecchio era per Veronica il modo di riacquistare l'equilibrio nella vita e la felicità.

Veronica ha fatto la Sfida TummyTox

La madre di due bambini è anche attiva sui social media. "Da qualche parte su Instagram ho visto la scritta "PARTECIPA ALLA SFIDA TUMMYTOX".

Si è iscritta alla Sfida Tummy Tox e ha iniziato a seguire la dieta proposta dai nostri specialisti e i nostri consigli di salute. "Non è stato facile, ho scoperto che ero molto abituata a fare spuntini, mangiare il cibo spazzatura e grandi porzioni. L'ho notato solo quando ho iniziato a cambiare le mie abitudini alimentari. "

Veronica: "Dopo poche settimane, la bilancia ha mostrato -10 chili!"

Dopo alcuni giorni di Sfida, Veronica ha deciso di provare anche i prodotti TummyTox. "Ho ordinato i prodotti quando ho capito che la dieta aiuta davvero. Mi sentivo molto meglio e più leggera, quindi perché non provare un aiuto in più? ", dice. "Ho ordinato un pacchetto di tè DailyKick & SleepTight e penso che sia stata la miglior decisione ".

Veronica ci parla dei vantaggi del bere i tè di TummyTox: "Per me è stato più facile alzarmi la mattina, riuscivo ad addormentarmi meglio, ero piena d’energia e gli allenamenti sono diventati improvvisamente più leggeri e più piacevoli. Anche se stavo perdendo peso lentamente, la mia pancia è diventata subito piatta."

Le soluzioni naturali e la cura del corpo completa sono valori importanti per il team TummyTox e Veronica ha confermato: "Mi piacciono i loro prodotti perché la loro filosofia non è "perdere peso immediatamente con effetti collaterali, ma avere uno stile di vita sano".

E quali erano gli effetti? "Con i prodotti Tummy Tox in poche settimane avevo perso 10 kg", ci dice Veronica, che ha iniziato con i tè per poi provare anche altri prodotti, che supportano il metabolismo e l'attività fisica - Fat Burner Drink. Gli effetti erano incredibili! Si tratta di una bevanda a base di estratti vegetali naturali, che grazie alla L-carnitina accelera il metabolismo, invece il guaranà da’ tanta energia.

 

Ritorno ad una vita sana

"TummyTox mi ha ricordato di non trascurare me stessa, e adesso cerco ogni giorno di trasmettere questi valori anche ad altre donne e madri".

"Continuo a mantenere uno stile di vita sano, anche se a volte faccio delle trasgressioni. All’inizio non era facile. C'erano momenti in cui volevo mangiare ... tutto!"

“Ho ritrovato me stessa”

Abbiamo chiesto a Veronica come l'esperienza TummyTox ha influito sulla sua vita e se vede alcuni effetti a lungo termine. Crediamo che le sue parole possano dare speranza e diventare ispirazione per molte donne alle prese con problemi simili: "Prima di tutto, ho ritrovato me stessa. Ricordo chi ero, che costantemente dicevo che nessuno di noi è solo una mamma o una casalinga. Sono una donna! E devo stare bene con me stessa e ricordare che il mio corpo è il mio tempio e che mi merito sempre il meglio".

"Mi sento sexy adesso! Ora mi piaccio come sono."

Non solo tè

Veronica ha provato anche il nostro bestseller Carni-Fit, il bruciagrassi con la forma più pura di L-carnitina, che aiuta a trasformare il grasso in energia e accelera la combustione dei grassi e la rigenerazione muscolare.

Prodotti per te