TUMMYTOX blogs.

TERESA: “Se dopo una settimana ho notato la differenza, dopo 4, non potevo credere ai miei occhi*”

Ciao ragazze! Mi chiamo Teresa, ho 36 anni, sono sposata e lavoro come agente di viaggi. Sono sempre stata attiva, ho sempre amato praticare sport ma ad un certo punto, per motivi di salute, ho dovuto smettere perché non avevo abbastanza forza fisica.

Poi la pigrizia mi ha sopraffatto e con la fretta della vita di tutti i giorni, le ore perse nel traffico e le ore spese al lavoro, ero ancora meno motivata. Presto ho notato un cambiamento significativo nel mio corpo. Ero così stanca che sognavo solo di tornare a casa e preparare un delizioso pasto per compensare tutto questo trambusto... Il tempo per cucinare invece lo trovavo sempre. E il risultato? Chili in più!

image

Essere in sovrappeso mi ha fatto sentire che non ero più io, e quando mi guardavo allo specchio, non mi riconoscevo più! Questa ragazza che era sempre vivace ed energica, si sentiva bene solo quando mangiava. E dai 53 kg iniziali, mi sono ritrovata con 62 kg…

Fu allora che decisi di fare qualcosa! Parlare è facile, perché ad ingrassare ci vuole un batter d’occhio. Perdere peso invece...aaa!

Così ho deciso di tornare in palestra e ridurre le porzioni ma... Presto avevo di nuovo smesso di allenarmi, ci ero andata una volta, ma poi non ci sono più andata, avevo le tipiche scuse: non ho tempo, sono stanca, ho bisogno di dormire, piove... Chi non ha mai avuto scuse così?!

In uno di quei momenti di "scuse stupide", stavo guardando Instagram e mi ero imbattuta in una publicità di TummyTox. Ho pensato che sarebbe stato "un altro" di quei marchi... Ma mi appariva sempre più spesso, fino a quando un giorno ho visitato il sito e ho dato un’occhiata ai prodotti. Ho visto che gli ingredienti erano naturali e rimasi colpita dal Pacchetto Trasformazione per 1 mese. Ho pensato: "Eccolo!!" Senza pensarci su ho effettuato l'acquisto!

Avevo trovato un prodotto che faceva davvero quello che diceva

Il giorno in cui ho iniziato il programma ho fatto due foto: una davanti e una di lato. Dopo una settimana avevo già notato la differenza! Non potevo crederci!

Ricordo che, proprio quel primo giorno, avevo bevuto il Fat Burner Drink, mezz'ora prima dell'allenamento e ricordo che quando lasciai la palestra, ero molto felice perché avevo trovato un prodotto che aveva davvero l'effetto che diceva!! Ne ero diventata una suuuuper fan!!

Man mano che i risultati arrivavano, avevo sempre più motivazione, meno fame ed ero sempre piena di energia!

Dopo 4 settimane, ho scattato di nuovo due foto: una davanti e una di lato... Se dopo una settimana ho notato la differenza, alla fine delle 4 settimane, non potevo credere a quello che vedevo!*

image
*[I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso è importante seguire una dieta equilibrata e avere uno stile di vita sano.]

Erano 4 chili in 4 settimane*, la vera Teresa era tornata

In una settimana* ho già visto e sentito la differenza! Oltre ad avere meno appetito, mi sentivo piena di energia e super motivata per andare in palestra, ma non senza aver prima bevuto Fat Burner Drink. Ho perso 4 kg in 4 settimane*! Che bella sensazione!

La vera Teresa era tornata, piena di energia e super dedicata a tutte le persone che amo, me compresa.

L'esperienza è stata tutt'altro che complicata, con la forza e la volontà e con il meraviglioso aiuto che ho ottenuto da TummyTox, è impossibile essere nervosi, arrabbiati, stressati...

Sono tornata a sentirmi davvero bene! Mi sento di nuovo, quella ragazza sempre sorridente e piena di allegria!

Per fortuna, ho sempre avuto il supporto di mio marito e non mi ha mai detto che ero grassa, ma mi ha dato la forza per tornare a uno stile di vita attivo. E adesso è cosììììì orgoglioso!

TummyTox è un aiuto fantastico e un complemento essenziale

Sono una tua grande fan e non ti lascerò, TummyTox !! Il marchio è un aiuto fantastico, un complemento essenziale per coloro che vogliono cambiare il loro stile di vita, vedere i risultati e tornare a SORRIDERE! So che è stata la mia decisione quella di diventare più sana, ma i tuoi prodotti mi hanno aiutato molto!

GRAZIE, DALLA PROFONDITÀ DEL CUORE, per il vostro aiuto che mi ha aiutato a ritrovarmi di nuovo!

Baci dalla vostra Teresa :)

image