TUMMYTOX blogs.

Sarita: “Questi prodotti mi hanno cambiato la vita”

Sarita è una badante per anziani di 29 anni e nel tempo libero ama camminare, correre e fare Zumba. È snella, ma dice che il suo peso è sempre andato su e giù. Dopo pochi mesi di utilizzo di TummyTox, è riuscita a perdere peso e ora si sente molto meglio con se stessa. 

image

Continua a leggere per scoprire come ha fatto!

"Mi sentivo un po' insicura. [...] I progressi erano lentissimi." 

I problemi di peso di Sarita hanno influenzato la percezione che aveva di se stessa: "Mi sentivo un po' insicura e mi mancava la voglia di fare qualcosa". 

"Sto cercando di perdere peso da settembre 2021. All'epoca utilizzavo alcuni prodotti sostitutivi dei pasti di altre marche, ma i progressi erano molto lenti."

Ha visto una pubblicità di TummyTox su Facebook e ha deciso di provare i nostri prodotti: "I prodotti sembravano facili da usare e le recensioni sembravano buone!" 

Lo sapevi che...? 

• La velocità con cui riusciamo a perdere peso dipende dalla velocità del nostro metabolismo. 1

• Quando perdiamo peso, il nostro metabolismo rallenta perché c'è meno peso corporeo da sostenere. Possiamo evitare questo problema con cambiamenti nella dieta e con l'esercizio fisico.1

• I prodotti TummyTox possono aiutare a stimolare il nostro metabolismo in modo da poter perdere peso in modo duraturo, senza limitare eccessivamente la nostra dieta. 

"Ho più energia" 

"Ho acquistato il pacchetto Prova Costume Superata. I primi prodotti che ho provato sono stati Daily Kick Tea, Sleep Tight Tea e 3-in-1 Bevanda Drenante Forte. Già il terzo* giorno ho notato che ero meno gonfia."

"I prodotti mi hanno aiutato a eliminare i liquidi in eccesso e dopo di che, perdere peso è stato più facile. Ma il cambiamento più significativo è che ho più energia. I miei prodotti preferiti sono Collagen Drink e Tummyccino."

Lo sapevi che...?  

Ti senti a corto di energia mentre cerchi di perdere peso? Se affrontiamo la perdita di peso saltando i pasti invece di sostituirli con alternative più sane, potremmo privare il nostro corpo del carburante di cui ha bisogno. Tieni a portata di mano degli spuntini sani per quando ne hai bisogno (frutta intera, noci, barrette di cereali a basso contenuto di grassi). 2 Per fortuna, molti dei nostri integratori sono pensati anche per aiutarti ad aumentare i livelli di energia! 


"Ho perso 8* kg ad oggi in modo facile e pratico" 

Sarita è entusiasta dei risultati ottenuti con i prodotti TummyTox: "Questi prodotti hanno cambiato la mia vita, ora sono più rilassata e di buon umore.

"Da quando uso questi prodotti, ho perso 8* kg ad oggi in modo facile e pratico." 

"Ora ho più energia per fare esercizio e la cosa positiva è che non sento mai la fame. Riesco a seguire una dieta normale e sana." 

image

"Le persone intorno a me hanno notato i miei progressi" 

Ultimamente Sarita riceve sempre più complimenti: "Le persone intorno a me hanno notato i miei progressi, soprattutto per quanto riguarda i fianchi."

"Sono felice dei risultati ottenuti in così poco tempo: la perdita di peso, i miglioramenti della pelle, dei capelli e delle unghie hanno fatto una grande differenza." 

E il suo messaggio finale? "Posso confermare che questi prodotti sono validi, basta avere un po' di incoraggiamento e un po' di disciplina in più." 

"Ora mi sento molto meglio nel mio corpo!"

"I prodotti TummyTox mi hanno aiutato a controllare la fame, a disintossicare il mio corpo e a migliorare i miei livelli di energia."

"Mi sento molto meglio nel mio corpo, anche se vorrei raggiungere ancora altri obiettivi. Ora voglio lavorare sulla massa muscolare e tonificare il corpo un po' di più."

Il pacchetto completo per la perdita di peso 

Il pacchetto Prova Costume Superata contiene tutti i nostri bestseller detox e bruciagrassi!

  • Fase 1: disintossicare l'organismo, depurare il fegato e rendere più efficace la combustione dei grassi
  • Fase 2: apri gli occhi e guarda il peso in più che si scioglie. 

Come regalo, aggiungiamo una confezione del nostro Collagen Drink GRATIS - per unghie, capelli e pelle più sani! 

*Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.

Fonti:

1 Liz Weinandy MPH, R. D. N. (2018, 8 gennaio). Come perdere peso senza rallentare il metabolismo: Ohio State Health & Discovery. Ohio State Health and Discovery. Recuperato il 25 maggio 2022, da https://health.osu.edu/wellness/exercise-and-nutrition/how-to-lose-weight-without-tanking-your-metabolism#:~:text=Come%20abbiamo%20diminuito%20il%20peso,meno%20peso%20del%20corpo%20per%20sostenerlo

2 Lawrence, J. (n.d.). Cibi energetici per la stanchezza da dieta. WebMD. Recuperato il 25 maggio 2022, da https://www.webmd.com/diet/features/overcoming-dieting-slumps.