TUMMYTOX blogs.

Tereza : "Vorrei che tutte le donne si sentissero come mi sento io ora."

Tereza è un vicedirettore di 23 anni. Una vita lavorativa stressante, sbalzi d'umore e abitudini malsane l'hanno portata a non amare se stessa e il suo corpo... finché non ha deciso di cambiare!

image

"Prima di iniziare la mia trasformazione, il mio corpo non mi piaceva affatto. Nel complesso, sapevo di aver bisogno di un cambiamento. Ed ero determinata a farlo!"

Il problema più grande erano le feste e i cocktails: "La mia scusa era sempre: brucerò calorie sulla pista da ballo e non mangerò domani... beh, chiaramente non ha funzionato".

"Sapevo di volere un cambiamento"

Tereza ha attraversato un periodo difficile in cui non si amava e sentiva che nemmeno il suo partner l'amava. Mancava di fiducia in se stessa, non si sentiva bene mentalmente, si incolpava costantemente e questo ha influito sulla sua vita professionale oltre che personale: "Ho iniziato a prestare attenzione in quel momento. Lo stile di vita malsano, le feste, l'alcol..." Alla fine decise che voleva essere più sana e snella: “Mi sono messa davanti allo specchio e ho detto: basta!"

All'inizio non ci credeva, ma ci ha provato comunque...

"Senza fiducia, è difficile sentirsi bene come donna. Non avevo un aspetto sano, non mi assomigliavo. Poi ho scoperto TummyTox. Ho visto pubblicità su tutti i social media e anche alcune ragazze che stavo seguendo su Instagram hanno iniziato a consigliarlo, così ho pensato perché no, non ho niente da perdere! Ho già investito molti soldi nel mio percorso dimagrante e non mi dispiace spendere un po' di più. Non credevo che sarebbe cambiato qualcosa, ma volevo comunque provarci..."

"Ero entusiasta mentre esploravo il sito web e leggevo le descrizioni dei prodotti. Tutto era naturale, senza sostanze chimiche, ottime recensioni sul sito e le ragazze che hanno utilizzato i prodotti ne sono rimaste soddisfatte".

Tereza ha provato il nostro duo di tè preferito e ne è rimasta entusiasta

"Ho bevuto il tè Daily Kick invece del caffè al mattino. Ho sostituito il caffè con il tè e posso dire che è stata una buona scelta. Ho avuto più energia durante il giorno e mi sono sentita benissimo. La sera ho bevuto Sleep Tight Tea, perché aiuta a purificare e rigenerare il corpo e a bruciare calorie durante il sonno. Grazie alla sua composizione naturale, dormo come un bambino. E posso dire di essermi svegliata ben riposata e di buon umore."

I primi effetti sono arrivati ​​rapidamente

"Dopo una settimana di dieta non rigida, ho perso 2* kg. Il peso è diminuito rapidamente. Sono rimasta molto sorpreso perché ero a dieta un mese prima e non ero riuscito a perdere un grammo. Mi ha motivata ad andare avanti. ..volevo provare anche altri prodotti, ne ho provati tanti e sono sempre stata soddisfatto. E continuo a compralri ancora oggi."

La trasformazione di Tereza la fa sentire come se fosse in cima al mondo.

"Mi sento leggera, sana e, soprattutto, piena di energia. Consiglio TummyTox a tutti quelli che mi circondano. Mi sento fresca, sana e snella. Finalmente sono di nuovo me stessa. La vecchia Tereza, con fiducia da vendere. Non mi stanco mai di guardarmi allo specchio!"

"Vorrei che tutte le donne potessero sentirsi come me ora. Sono finalmente felice nella mia stessa pelle. Non devo costringermi a fare esercizio o dieta. Nessun drastico cambiamento nella dieta, nessuna sensazione di frustrazione. Mi concedo quando voglio, mi alleno regolarmente e uso sempre i prodotti TummyTox perché sono fantastici".

*Gli effetti del prodotto possono variare da individuo a individuo e possono differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, curare o curare malattie o condizioni gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.