TUMMYTOX blogs.

7 cm in meno attorno al girovita, sonno tranquillo e benessere migliorato

Sonno irrequieto, gonfiore, ritenzione idrica e giornate senza attività fisica erano le grandi preoccupazioni di Paula, prima che decidesse, che era tempo di cambiare.

image

"Miglioramento del benessere, nuova motivazione  e maggiore resistenza durante l'allenamento." Queste sono le parole di Paula, 31 anni, che ha appena terminato il programma detox di 20 giorni con i due tè quotidiani Daily Kick & Sleep Tight tea.

Primo passo: aumentare energia e motivazione

Paula ha avuto problemi con il gonfiore ed era fuori forma, il che l'ha spinta a cambiare. "Come la maggior parte delle donne, anch'io aveva bisogno di aiuto per eliminare il gonfiore, ho letto diversi commenti positivi sul sito di TummyTox ed ero curiosa di provare i prodotti, mi è anche piaciuto il fatto che fossero prodotti a base di erbe naturali."

Secondo passo: sonno tranquillo e una rigenerazione dell'organismo migliore durante la notte

La qualità del sonno influenza notevolmente la qualità della tua vita, ed un sonno irrequieto e agitato può essere la causa per non raggiungere il corpo dei tuoi desideri.

Paula descrive le sue notti: "Da quando ho iniziato a prendere il tè, le mie notti sono più tranquille e sono riuscita finalmente a riposarmi. Prima dormivo molto male e mi svegliavo diverse volte durante la notte."

Un buon sonno aiuta il corpo a combattere lo stress, migliora l'umore e l'aspetto della pelle. Si potrebbe dire che un buon sonno è rigenerante.

Durante i primi giorni di cura

Dalle prime ore del mattino, ti senti forte perché il corpo inizia a bruciare i grassi, eliminare tutte le tossine dal corpo, ridurre il gonfiore e la voglia di fare sport aumenta. Paula ha detto: "Il Daily Kick Tea aiuta a migliorare il mio benessere e la mia motivazione. Aumenta anche la resistenza durante l'attività fisica. ''

Dopo 20 giorni di cura

I risultati sono visibili in soli 20 giorni con una tazza di tè al giorno. Paula descrive i 20 giorni di trattamento con queste parole: "Presto ho visto la differenza, ho perso 7 cm intorno al girovita, oggi mi alleno con piùresistenza e sono motivata tantissimo", ma come Paula rende molto chiaro, è importante combinare i prodotti anche con una dieta equilibrata e attività fisica regolare.

Un aiuto in più

Quando parliamo di uno stile di vita sano parliamo anche di dieta equilibrata, buona digestione e regolare attività fisica. Per velocizzare i risultati dell'attività fisica, Paula ha confessato che: "Dopo ho comprato anche il Fat Burner Drink, e lo prendo dopo pranzo, mi aiuta con la digestione o lo prendo prima dell'allenamento". Poiché il nostro corpo non sempre funziona come vorremmo, possiamo aiutarci con gli integratori alimentari, come ha fatto Paula.

Un piano perfetto: una cura detox di 20 giorni

Gonfiore, vestiti sempre più stretti, energia bassa, notti frenetiche e bassa autostima possono essere risolti rapidamente con una cura detox. La cura che Paula ha fatto con il Daily Kick Tea e il Sleep Tight tea da 20 giorni ti aiuta a migliorare la tua motivazione, aumentare l'energia e migliorare il tuo benessere.