Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

Michela: "Ho perso 4 cm attorno alle cosce!"

Lascia che ti presenti Michela, una ragazza giovane, che vive in provincia di Caserta. Studia alimentazione e il suo stile di vita prima di TummyTox era una corretta alimentazione e attività fisica. Nonostante ciò non riusciva a raggiungere i suoi risultati desiderati e quel corpo che aveva sempre sognato.

»Ho provato altre aziende ma non ho mai avuto risultati evidenti ci spiega Michela.

Poi ha deciso di inziare a utilizzare integratori alimentari affinché le dessero un aiutino: »I vostri prodotti li ho conosciuti facendo una ricerca sulle tisane su internet.«

»Ho scelto i vostri prodotti in base alle informazioni sul sito,« continua entusiasta.

Chiedendole quali prodotti ha utilizzato, ci spiega: »Come prodotti ho usato Skinny Me tea, Cleanse drink, Draining drink, Fat Burner drink  e Night Burner drink

I bruciagrassi sono i suoi preferiti 

»Mi sono piaciuti molto Fat Burner drink e Night Burner drink. Già dalla prima settimana ho visto risultati

»In un mese sono riuscita a perdere parecchio grasso, 2kg e grazie a Draining drink ho perso 4 cm della circonferenza delle cosce

Il prodotto must dopo l'allenamento

Dopo ogni allenamento in palestra utilizza anche il nostro Magicnesium per rigenerare i muscoli e aumentare l'efficacia dell'allenamento.

Perché adora TummyTox

»I prodotti non causano mal di stomaco, rispetto ad altri e sono realmente efficaci. Inoltre, dato che studio alimentazione, posso assicurare che sono prodotti naturali e che non comportano nessuna conseguenza,« ha confermato Michela.

Michela tuttora utilizza i nostri prodotti, perché si trova benissimo utilizzandoli e li raccomanderebbe a ogni ragazza che cerca di ottenere un corpo da sogno.

Scopri tutti i prodotti scontati qui »

← Ritorna al blog