TUMMYTOX blogs.

Michaela: "Finalmente sono soddisfatta"

Michaela è una giovane mamma di 31 anni, che al momento è in congedo di maternità. Non ha mai avuto problemi con il suo fisico, ma sfortunatamente dopo la gravidanza le cose sono cambiate… 

image

Michaela ha un fisico atletico, ma quando ingrassa dice che i primi chili le si notano per prima sui glutei e sulle cosce. "Non ho mai avuto problemi con il fisico fino a quando non ho partorito. Infatti ho iniziato ad accumulare i primi chili già durante la gravidanza. Ho eliminato la maggior parte dei chili in eccesso già in allattamento, ma non riuscivo a perdere quegli ultimi chili. Il mio fisico era cambiato parecchio, perciò non mi sentivo più bene nella mia pelle. Tutti i miei vestiti erano diventati troppo piccoli, o troppo aderenti. Il mio corpo era diventato morbido e goffo, perciò cercavo di nasconderlo sotto indumenti larghi."

"Avevo deciso di perdere così tanti kg finché avrei potuto rimettermi i miei jeans preferiti"

"Non volevo più comprare vestiti nuovi. Quello che mi motivava era il pensiero di potermi rimettere i miei jeans preferiti, perciò decisi che dovevo fare qualcosa. Devo ammettere che la corsa era l'ultimo sport al mondo che mi interessava, ma siccome è efficace per scolpire tutto il corpo decisi di provare. E così iniziai a correre. Certo, le prime tre volte non è stato facile e mi sentivo perfino male. Mi ero già quasi arresa ma grazie a mio marito e il suo supporto decisi di continuare a correre. Dopo la quinta corsa correvo meglio, e giorno dopo giorno la mia corsa migliorava. E così ho iniziato a correre regolarmente."

È stata convinta dalla formula naturale e dalle recensioni delle clienti

"Ho notato i prodotti della TummyTox su Facebook quando ho visto l'offerta del 20% di sconto. Quando ho cliccato sull'offerta e ho letto di più sui prodotti non ce l'ho fatta a resistere e ho subito ordinato il prodotto.

Mi hanno convinto soprattutto la loro formula naturale, i prezzi super convenienti e le recensioni delle clienti soddisfatte."

"Sentivo che avrei potuto rifare subito il percorso"

"Siccome avevo iniziato a fare sport il prodotto che mi interessava di più era FatBurnerDrink, che migliora l'allenamento e favorisce lo scioglimento dei grassi. Devo dire che ho notato la differenza già dopo aver assunto la prima bevanda. Il mio corpo ha iniziato a riscaldarsi già prima della mia corsa, durante la corsa invece mi sentivo piena di energia. Sentivo che avrei potuto rifare subito tutto il percorso. In quel momento mi sono innamorata del prodotto che ormai uso già da un anno. Non mi immagino più la corsa senza questa bevanda.

Ho notato la differenza abbastanza velocemente, perché a mia sorpresa mi sono innamorata della corsa e ne sono diventata dipendente. E sono convinta che Fat Burner Drink è stato la mia motivazione perché mi ha aiutato a bruciare i grassi più velocemente e scolpire il corpo. Correvo con facilità e con più energia, sudavo di più, cosicché non avevo dubbi riguardo all'accelerato scioglimento dei grassi che prometteva il prodotto. Adesso pratico sport 5 volte a settimana, e Fat Burner è diventato una parte indispensabile di ogni mio allenamento."

"Mi sento benissimo e sono piena di energia!"

"Adesso sono completamente soddisfatta con me stessa e in soli pochi mesi ho scolpito il mio corpo. Penso che sia ancora meglio che prima. Il cambiamento più grande invece è che mi sento benissimo e sono piena di energia! In più devo dire che non seguo nessuna dieta e che continuo a mangiare anche le patatine e il cioccolato.

Fat Burner mi da tantissima motivazione per fare sport: quando lo bevo, DEVO andare a correre, altrimenti la bevanda verrebbe sprecata, il che sarebbe un peccato. Anche perché so che funziona davvero. Tante amiche hanno notato la mia trasformazione e mi chiedevano come ci sono riuscita in così poco tempo. Le ho consigliato i prodotti della TummyTox e anche a loro sono piaciuti."