TUMMYTOX blogs.

Martina: “TummyTox mi dato la motivazione a continuare e a non fermarmi”

Voglio condividere la mia storia con voi. Il mio nome è Martina, ho 19 anni e vivo a Prešov, in Slovacchia. Ho sofferto di bassa autostima a causa del mio carattere e perché non ero in forma. Quindi ho deciso di fare qualcosa per me stessa.

image

Il non piacermi e la stanchezza avevano preso il controllo su di me

Mi ero convinta a cominciare a fare attività fisica, ma il non piacermi e la stanchezza avevano preso il controllo su di me. Non vedevo risultati dopo l’allenamento e questo mi ha scoraggiata sin da subito.

Ho notato una pubblicità di TummyTox su internet. Dopo aver letto le recensioni e gli effetti dei prodotti, ho deciso di dar loro un’opportunità.

I risultati che mi hanno motivato

Mi sono avvicinata a Carni Fit, con il quale ho cominciato, e ho successivamente integrato anche Booty Tone. Ho cominciato il percorso pesando 60,2 Kg., la mia circonferenza vita era 71 cm., mentre la mia circonferenza fianchi era 85 cm. (sono alta 162 cm.). Ovviamente, se non avessi fatto attività fisica o non avessi apportato delle modifiche alla mia dieta, i risultati non sarebbero stati così incoraggianti.

Dopo la prima settimana d’utilizzo, sono rimasta sorpresa quando dopo l’allenamento con Carni Fit, non mi sono più sentita i muscoli rigidi e doloranti.

Quando ho integrato Booty Tone, nella seconda settimana, i primi risultati ottenuti mi hanno motivato a continuare e a non fermarmi.

Il mio obiettivo non è perdere peso a tutti i costi, bensì dare forma al mio corpo e migliorare il mio benessere. Dopo quasi un mese (28 giorni), il mio peso è sceso a 57,8 Kg. senza digiuni o diete speciali, la circonferenza vita è di 68 cm. e la circonferenza fianchi è di 83 cm.

➤ [Le conosci già come CARNI FIT: il nome è cambiato, ma gli ingredienti e gli effetti sono rimasti gli stessi!]

Sono finalmente riuscita a raggiungere i miei obiettivi e non ho intenzione di fermarmi

Con l’aiuto di TummyTox, sono finalmente riuscita a raggiungere i miei obiettivi e non ho intenzione di fermarmi.

Voglio ringraziare TummyTox per avermi dato l’opportunità di ottenere risultati visibili grazie ai suoi prodotti, i quali mi hanno dato la sicurezza e la motivazione per andare avanti.

Lo consiglio vivamente a qualunque ragazza che desidera avere maggiore autostima, risultati concreti e non vuole distruggersi.

Grazie ancora =)))

Martina