TUMMYTOX blogs.

Manon: "Finalmente sono riuscita a perdere qualche chilo."

Assistente di polizia e addetta alle vendite part-time, Manon è molto impegnata con il suo lavoro e non ha proprio il tempo di occuparsi di se stessa. Grazie a TummyTox ha raggiunto il suo peso ideale e finalmente si sente bene nella propria pelle.

image

Abbuffate dopo le vacanze

All'inizio di Ottobre scorso Manon si è ritrovata ad affrontare un problema comune a molte ragazze - come riuscire ad eliminare i chili in eccesso presi in vacanze estive.

Si sa che l'estate è la stagione dei gelati, Manuela li adora e ne ha mangiati un po' troppi l'anno scorso. Al termine delle vacanze la bilancia segnava dei chili in più. "Non mi sentivo più bene con me stessa, non mi entravano più nemmeno i vestiti".

TummyTox è arrivato in suo aiuto!

Ne ha sentito parlare su Facebook e ha deciso di provare i nostri prodotti. Ha iniziato la cura in autunno e ha ottenuto risultati straordinari!

Scopri la straordinaria trasformazione di Manon

  • È riuscita a perdere 4 chili*.
  • Ha perso 2-3 cm di circonferenza su tutto il corpo.*

Non solo perdita di peso, anche benessere.

Sappiamo già che con il cambio di stagione le difese immunitarie si abbassano e i virus ci attaccano! Con TummyTox Manon non ha avuto problemi: "Sto molto meglio, anche se prendo del freddo o sto sotto la pioggia non mi ammalo più."

Ci spiega che dopo il primo giorno dall'assunzione si sentiva già meglio. "Riuscivo a sentirmi più leggera, forte, motivata..ma soprattutto determinata!"

La notte si dorme benissimo con Night Burner Drink

L'ultimo vantaggio che ha ottenuto Manon? Un sonno ristoratore!

"Prima passavo delle nottate orribili e agitate, con Night Burner Drink posso dormire sonni tranquilli e in più il mio corpo si disintossica."

NightBurner Drink ora fa parte della sua vita quotidiana!

E il suo prodotto preferito? I tè naturali di TummyTox!

Manon è una appassionata di tè, ne ha provati tantissimi, ma senza trarne benefici. Con i tè di TummyTox finalmente riesce a perdere peso, eliminare il gonfiore e avere più energia durante le giornate.

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]