TUMMYTOX blogs.

MAJA: "Il mio successo straordinario: 54 kg in meno!"

Questa è Maja, una mamma di quattro figli. Come molte mamme, Maja si è ritrovata; con pochissimo tempo per sè stessa. Il suo stile di vita frenetico l'ha portata a mettere su peso, fino ad arrivare a pesare 125 kg. Per questo ha deciso che quello di cui aveva bisogno era un vero cambiamento, per la sua salute e il suo benessere.

image

"Ciao, ragazze TummyTox! ❤ Mi chiamo Maja, sono una mamma di quattro figli e ho pochissimo tempo per prendermi cura di me stessa. Quando sono arrivata a pesare 125 kg ho decisoera tempo di fare qualcosa a riguardo!"

"TummyTox mi ha motivata per raggiungere ciò che sembrava impossibile"

Iniziare è sempre la parte più difficile, soprattutto se hai 4 figli che richiedono molta attenzione. Ma Maja era determinata.

“Ho iniziato a modificare la mia dieta e ad essere fisicamente più attiva. Sono riuscita a perdere un po' di peso, ma poi il peso si è fermato. Sapevo che avevo bisogno di una spinta in più. Ed è qui che arriviamo alla parte migliore della storia! I prodotti TummyTox mi hanno aiutato a perdere 54 chili. Ora peso 71 kg e tutto questo è successo in un solo anno.”*

image

*[I risultati si basano su studi clinici. I risultati possono variare da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito.]

"Il mio tè preferito? Skinny Me Tea!"

"Una volta che la mia perdita di peso si è fermata, ho scoperto Skinny Me Tea. Ha contribuito ad accelerare lo scioglimento dei grassi e ha accelerato il mio metabolismo. Ho notato gli effetti dopo solo due tazze di tè! È davvero incredibile, devi assolutamente provarlo!"

"La mia pelle è più pulita e radiosa”

"Nonostante adoro Skinny Me, il mio preferito nella mia "routine di relax quotidiana" è il Pure Me Tea. Ha un bellissimo profumo e un sapore delizioso e aiuta a purificare il corpo. Il cambiamento è stato più che evidente in quanto la mia pelle è diventata più pulita e radiosa. Penso anche che la confezione sia geniale perché il tè non ha mai perso il suo aroma straordinario."

“Provalo anche tu! Sono sicura che rimarrai stupita come me. Bacioni da parte mia, TummyTox! :)”

Trovi uno dei prodotti preferiti di Maja anche nel pacchetto Magra & Favolosa!

Il pacchetto Magra & Favolosa è un pacchetto dimagrante e di bellezza completo, che aiuta a perdere peso e ad essere bella e in forma tutto l'anno!

In soli 3 semplici passi e in soli 2 mesi, i prodotti contenuti in questo bundle ti aiuteranno a dimagrire, a rimodellare le tue curve e a snellire i punti critici del tuo corpo.

➤ [Lo conosci già come SKINNY ME TEA: il nome è cambiato, ma gli ingredienti e gli effetti sono rimasti gli stessi!]

Prodotti per te