TUMMYTOX blogs.

Gwenn: "Ho una taglia in meno di pantaloni dopo solo 1 mese*!"

Gwenn è una badante e mamma di un bambino di 16 mesi, che non riusciva ad accettare i cambiamenti a cui è andato incontro il suo corpo a causa della gravidanza: “Prima ero parecchio magra, ma dopo la gravidanza sono diventata più formosa e ho messo su parecchi chili”.

Come conseguenza dell’aumento di peso, Gwenn ha iniziato ad avere problemi di autostima e a soffrire di sbalzi d’umore. Ma stufa di questa situazione, ha iniziato ad adoperarsi per cercare una soluzione in grado di aiutarla.

image

Cosa l’ha convinta? Le recensioni dei clienti e gli ingredienti naturali.

Mentre navigava sul web alla ricerca di prodotti dimagranti, Gwenn si è imbattuta in TummyTox e ha deciso di darci un’opportunità dopo aver letto tantissime recensioni entusiastiche sul nostro conto. Ma un altro fattore che ha spinto Gwenn ad acquistare i suoi primi prodotti TummyTox è stato perché questi vengono creati interamente con ingredienti naturali.

Gwenn ha deciso così di iniziare il suo percorso dimagrante con 2 validissimi aiutanti: Tummy Fit e Night Burner Drink.

Tummy Fit contiene la L-Carnitina più pura sul mercato, ed è in grado di stimolare il corpo a bruciare più grassi, promuovendo così la perdita di peso; Night Burner Drink, invece, è una bevanda bruciagrassi con tantissimi altri benefici: aiuta a dormire meglio, a tenere l’appetito sotto controllo e ad avere un fegato sano e depurato.

image

“Ho una taglia in meno di pantaloni dopo solo 1 mese*”

Siamo state felicissime di leggere la testimonianza di Gwenn e di vedere la sua trasformazione non solo fisica, ma anche mentale, visto che il suo umore ora è nettamente migliorato ed ha più motivazione a continuare il suo percorso. Ed ha notato i primi cambiamenti dopo soli 15 giorni*!

Ora Gwenn si stanca meno facilmente, ha più stimoli per dedicarsi a qualunque tipo di attività e ha notato che ha anche meno appetito, visto che non sente il bisogno di mangiare costantemente qualcosa durante la giornata.

Ma il cambiamento più significativo che ha notato è stato sulla pancia: ora è decisamente più tonica, non ha più tutto quel grasso in eccesso e si è ristretta al punto che finalmente è riuscita ad indossare i suoi vecchi pantaloni!

Nonostante Gwenn abbia ancora qualche chilo da buttare giù, è super determinata a riprendersi la sua vecchia forma fisica. Per questo ha deciso di ricominciare a prendere lezioni di danza e di coadiuvarle con l’assunzione di Tummy Fit, il quale, grazie alla L-Carnitina in esso contenuta, è in grado di massimizzare i risultati degli allenamenti e di stimolare la rigenerazione muscolare dopo l’attività fisica.

“E non ho nemmeno dovuto esagerare con l’attività fisica!”

Gwenn è felice di poter dire che TummyTox le ha concesso di perdere peso e di avere una pancia più snella in pochissimo temposenza cambiare drasticamente il suo stile di vita e senza dover esagerare con l’attività fisica.

Un sonno di qualità è essenziale per riuscire a perdere peso

Rilassarsi e dormire bene sono elementi importantissimi non solo per riuscire a dimagrire, ma anche per essere in perfetta salute. Tuttavia, riuscire ad avere un sonno di qualità non è proprio facilissimo, in particolar modo per le giovani madri come Gwenn.

Ma fortunatamente, grazie ad un’unica combinazione di fibre alimentari solubili, Garcinia Cambogia e Vitamina B6, il nostro Night Burner Drink è l’alleato perfetto per tornare a riposare bene durante la notte. Questa bevanda al sapore di lime è in grado di tenere l’appetito sotto controllo, migliorare la qualità del sonno e stimolare la combustione dei grassi anche durante la notte.

Combinalo con la L-Carnitina più pura sul mercato e avrai tra le mani la combinazione vincente per trasformare il tuo corpo, proprio come ha fatto Gwenn!

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]