TUMMYTOX blogs.

Giorgia: "Ora mi sento benissimo con i miei 5 kg in meno!"*

»Lavoro in un bar e i complimenti non si sono fatti attendere per il mio cambiamento fisico e a chiunque mi chiedesse (soprattutto donne) come ci fossi riuscita ho parlato subito di TummyTox ci racconta entusiasta Giorgia dalla Lombardia, che è riuscita a perdere peso con gli integratori di TummyTox. Continua a leggere e scopri come puoi riuscirci anche tu.

image

Giorgia ci racconta che prima della cura faceva pochissima attività fisica. Poi a causa del suo lavoro, stava tante ore in piedi, senza concerdersi del tempo per mangiare pasti regolari: »Mangiavo in maniera scorretta ed ero sempre gonfia e con poche energie.«

Poi ho conosciuto TummyTox

Ci svela, che ha conosciuto il nostro marchio grazie ad una pubblicità su Instagram: »Ho scelto i vostri prodotti, oltre al prezzo più che conveniente, anche per le descrizioni ed informazioni che ho trovato a disposizione sul vostro sito.«

»Sto usando le Flat Tummy caps, il duo di tè Daily Kick e Sleep Tight tea, Draining drink, Night Burner drink e Fat burner drink. Per quanto riguarda l'alimentazione sto mangiando sano pur non togliendomi i miei sfizi ogni tanto. Di sport ho continuato a far il poco che facevo prima ma in compenso ho molte più energie durante la giornata.«

➤ [Le conosci già come FLAT TUMMY CAPS: il nome è cambiato, ma gli ingredienti e gli effetti sono rimasti gli stessi!]

I primi risultati dopo 1 mese*

»Insomma non seguo una dieta ferrea, mangio senza sensi di colpa,« continua a spiegare Giorgia, la quale ha visto i primi veri risultati dopo 1 mese di trattamento*: »Ora mi sento benissimo con i miei 5kg in meno*, niente pancia gonfia, niente attacchi di fame, più vitalità.«

Non smettero mai di utilizzare i vostri prodotti

»Utilizzo ancora i vostri prodotti e penso che non smetterò mai, creano dipendenza,« ci racconta scherzando. Giorgia li consiglierebbe a tutte le ragazze come lei, inoltre li ha raccomandati già a tutte le sue amiche, »ho già fatto due ordini per la mia titolare e per una mia amica. E mi sono stati chiesti altri prodotti che a breve ordinerò.«

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

Prodotti per te