TUMMYTOX blogs.

Gabriella: “Meno gonfiore già dalla prima settimana!”

Gabriella lavora nel settore marketing ed è un’appassionata di viaggi ed attività all’aria aperta, nonché adora passare tempo in cucina ad inventare nuove ricette sane e gustose. Nonostante tutto questo, però, ha sempre avuto difficoltà a tenere il suo peso sotto controllo.

image

Anche Gabriella, come purtroppo vale per tantissime altre donne, non riusciva ad essere soddisfatta di sè stessa ogni volta che si guardava allo specchio. Gabriella è alta, ha una corporatura robusta e ha sofferto da sempre di ritenzione idica e gonfiore addominale, nonostante abbia sempre condotto uno stile di vita sano ed attivo.

L’aspetto fisico ha influenzato l’umore di Gabriella

Tuttavia, 3 mesi fa Gabriella ha deciso di dire basta al malumore e all’insoddisfazione causati dal suo aspetto fisico, dando un chiaro ultimatum a sè stessa: “Voglio sentirmi sana e bella!”.

Ha iniziato così ad effettuare ricerche online sul collagene, e tra i tantissimi prodotti e marchi disponibili sul mercato, uno in particolare ha attirato la sua attenzione: TummyTox! Gabriella ci spiega cosa ha fatto scattare la scintilla: “Mi è piaciuta tantissimo la presentazione del marchio ed il fatto che i prodotti, pur essendo di qualitàhanno un prezzo davvero conveniente!”.

Ora Gabriella non può più fare a meno dei nostri prodotti, in particolar modo del Collagen Drink e della deliziosa tisana Skinny Me Tea: “All’inizio ho provato subito la bevanda al collagene per migliorare la salute dei miei capelli e ho voluto acquistare anche una delle tisane. I risultati sono stati davvero sorprendenti!”.

Gabriella ha notato meno gonfiore già dopo la prima settimana!

Ma Gabriella non si è fermata qui, perché dopo aver provato il delizioso Collagen Drink per 10 giorni, ha voluto integrare nella sua routine giornaliera anche Skinny Me Tea e le caramelle Shine Bright. E i risultati non si sono fatti certo attendere! Gabriella ha notato i primi cambiamenti già dopo una sola settumanale sue unghie sono diventate più forti e l’onnipresente ritenzione idrica stava iniziando pian piano a scomparire.

Quando le abbiamo chiesto quali sono stati i cambiamenti per lei più evidenti, Gabriella ci ha detto che si è sentita libera dal gonfiore sin da subito, che è riuscita a perdere ben 7 chili in soli 3 mesi e che la sua digestione è notevolente migliorata, questo soprattutto dopo che ha iniziato a bere una tazza di Skinny Me Tea al giorno dopo pranzo. Ah, e la sua pelle è anche diventata molto più soda!

“Sono davvero soddisfatta!”

Gabriella vuole riuscire a perdere ancora un paio di chili, ma è convinta che ci riuscirà grazie all’aiuto di TummyTox, visto che i prodotti si sono rivelati dei validissimi compagni nel suo viaggio verso il miglioramento personale.

Ora Gabriella è soddisfatta di sè ed è felice di poter dire che i nostri prodotti l’hanno aiutata a riattivare e velocizzare il metabolismo e a migliorare il suo aspetto fisico.

Come è successo non solo a Gabriella, ma anche a migliaia di altre #RagazzeTummyTox, anche tu potrai perdere peso e liberarti dal grasso grazie all’aiuto di Skinny Me Tea. In più, se lo combinerai a Collagen Drink e alle caramelle Shine Bright, non solo avrai un fisico più snello, ma anche una pelle dall’aspetto più giovaneunghie più forti e capelli più lunghi, più resistenti e più setosi.

Prodotti per te

PER LE ZONE PIÙ CRITICHE
-60%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 74,99 €
Guarda il prodotto