TUMMYTOX blogs.

Diana: “Ho perso 9 chili in 1 mese* con i prodotti TummyTox!”

Diana è una giovane mamma di due bellissimi ragazzi incredibilmente attiva, piena di energia ed entusiasmo, con tantissime passioni ed amante di uno stile di vita sano.

La sua trasformazione è iniziata gradualmente circa 3 anni dopo la sua prima gravidanza, quando si è trovata a pesare 85 chili* e a portare una taglia 46/44*. Dopo la seconda gravidanza, però, ha iniziato a lavorare duramente su sé stessa ed è riuscita così a cambiare drasticamente il suo stile di vita. E ovviamente questo grazie anche all’aiuto di TummyTox!

image

“I prodotti TummyTox sono diventati parte del mio cambiamento salutare”

“Ho deciso di acquistare i prodotti TummyTox a luglio del 2020, come regalo personale per il mio 30° compleanno.

A quell’epoca ero completamente in un limbo. Mi guardavo allo specchio e non mi piacevo e avevo la motivazione sotto alle scarpe. Ho deciso così che era arrivato per me il momento di dare una svolta alla mia vita ed ho iniziato a porre più attenzione alla dieta e all’attività fisica.

In più, tramite i social network, sono entrata in contatto con TummyTox ed i suoi prodotti, i quali mi hanno attirato sin da subito per la loro composizione di ingredienti interamente naturali. Non ho potuto fare a meno di pensare che quantomeno provarli non mi avrebbe certo causato alcun danno!”

“Non mi aspettavo che la mia vita sarebbe cambiata completamente!”

Grazie all’aiuto dei prodotti TummyTox e alla sua ferrea forza di volontà, Diana è riuscita a perdere 9 chili in 1 solo mese*!

“Ora peso 60 chili, porto una taglia S/XS e ho una circonferenza vita di 69 cm*!”

image

Oggi, Diana è finalmente riuscita a raggiungere il suo obiettivo: 55 chili*!

La trasformazione di Diana continua giorno dopo giorno e dopo qualche mese da quando ci ha inviato la sua testimonianza, ha voluto aggiornarci ulteriormente. Ora è finalmente riuscita a raggiungere il suo peso forma di 54,5 chili*! Complimenti vivissimi!

“TummyTox mi ha portata in cima al mondo!”

“Riuscire ad avere successo nel percorso dimagrante è il risultato di diversi fattori, e devo ammettere che i prodotti TummyTox sono stati la ciliegina sulla torta che mi ha portata a sentirmi in cima al mondo!

Ci sono tantissime cose a cui bisogna prestare attenzione, che bisogna comprendere e personalizzare. Ma tutto comincia con le parole AMOR PROPRIO. Solo così si potrà essere veramente pronti ad un cambiamento.

Per quanto mi riguarda, i prodotti che hanno fatto la differenza sono stati prima di tutto il mio amato Tummyccino, poi il Fat Burner Drink, il Night Burner Drink, Tummy Fit, lo Shape Me Shake e tutte le tisane, delle quali non posso fare più a meno per quanto sono deliziose. Ma in generale, possiedo praticamente tutti i prodotti!”

“Tutti quelli che mi vedono rimangono sbalorditi e mi chiedono come abbia fatto a cambiare così tanto”

“Nel corso degli ultimi mesi, tutte le persone che ho incontrato sono rimaste sbalordite del mio cambiamento e mi chiedono come sia riuscita a dimagrire così tanto. Senza contare che ho anche notato un considerevole miglioramento nell’aspetto della pelle, che ora è più tonica e soda su tutto il corpo.

Consiglio davvero a tutte di provare TummyTox, soprattutto alle donne e ragazze che vogliono rimanere in forma, fare qualcosa per il proprio benessere e riuscire ad essere finalmente a proprio agio con sé stesse!”

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

Prodotti per te