TUMMYTOX blogs.

Daniela: "Ho già perso 30 chili e i chili continuano a scendere"

Mi chiamo Daniela, vivo a Entrocamento, ho 26 anni e sono tornata a lavorare come barista in una pasticceria, dopo essere stata madre a tempo pieno a causa di un'allergia alimentare che aveva mia figlia.

È stato durante la gravidanza che sono ingrassata di 30 chili... e la mia pancia ha raggiunto una fase terribile tipo "cuscino" che non voleva sparire per NIENTE.

*[I risultati possono variare da persona a persona e possono essere diversi da quelli indicati sul sito. I prodotti non sono medicinali e non aiutano a prevenire o curare malattie o condizioni di salute.]

image

Avevo iniziato a dire "no" a molte cose, ad andare in spiaggia, in piscina, ecc. così mi ero resa conto che avevo smesso di "vivere" molte cose per mancanza di fiducia in me stessa, perché mi vergognavo del mio corpo.

"Dopo un mese avevano guadagnato una cliente a vita"

Avevo già visto le pubblicità di TummyTox. Un giorno sono andata a casa di una mia amica che aveva appena ricevuto i prodotti. È stato allora che ho iniziato a utilizzare i prodotti.

Ho iniziato dandole i soldi e le feci fare l'ordine anche per me, quasi con riluttanza se sono onesta... Dopo un mese avevo completamente cambiato idea. La TummyTox aveva guadagnato una cliente vita.

"Ero ingrassata di 30 chili durante la gravidanza e non riuscivo a perdere peso"

Da piccola sono sempre stata in sovrappeso. Solo quando sono andata a vivere da sola sono diventata più consapevole delle buone abitudini alimentari, ma durante la gravidanza ho messo su 30 chili e dopo la nascita di mia figlia, la perdita di peso si è fermata.

Con i prodotti ho guadagnato energia e motivazione. Il gonfiore è scomparso e questa era proprio la spinta della quale avevo bisogno per raggiungere il mio obiettivo. Ora ho già perso i 30 chili accumulati in gravidanza e il peso continua a scendere.

"Sento un benessere che non provo da molto tempo"

Forse è stato dopo la prima settimana che ho iniziato a sentire gli effetti, poi ho associato i prodotti ad una dieta sana ed equilibrata e ho perso peso. Ciò ha portato al benessere fisico che non provavo da molto tempo e, di conseguenza, a un enorme senso di benessere.

Ho iniziato a provare quella sensazione di godermi le giornate. E di essere felice. Ho una figlia di 2 anni e voglio che abbia un ambiente familiare sano. Soprattutto che è in buona salute e che anche io e suo padre facciamo tutto ciò che è nel nostro potere per avere la migliore salute possibile in modo che possiamo starle accanto per tutta la vita.

Adesso sono più felice, più sicura in me e ho un rapporto migliore con me stessa e con le persone che mi circondano. Quando ti senti bene dentro, si riflette all'esterno.

Non c'è niente che paga per questo benessere, mi chiedo solo perché non ho saputo prima di TummyTox.

(Guarda la trasformazione di Daniela dalla fine della gravidanza a oggi in fondo alla pagina)

Efetto triplo in un unico pacchetto

Il Pacchetto Trasformazione contiene un tè detox per una pancia piatta, una bevanda brucia grassi e delle capsule che stimolano l'ormone del dimagrimento.

  • Fat Burner Drink è una bevanda brucia grassi che aiuta a sciogliere i cuscinetti di grasso, aumentare il metabolismo, migliorare i risultati dei tuoi allenamenti e perdere peso più rapidamente
  • Booty Tone sono delle capsule che stimolando l'ormone del dimagrimento, bruciano i grassi e diminuiscono la circonferenza delle cosce e dei fianchi.
  • Il tè Skinny Me è una miscela selezionata di erbe e frutti con ingredienti attivi che aiuta a sciogliere grassi più rapidamente accelerando il metabolismo ed eliminando le tossine.

image