TUMMYTOX blogs.

Ana Marija: “Sono felicissima: che cambiamento incredibile!”

Ana Marija è una parrucchiera di 25 anni che ha riposto tutte le sue speranze nei nostri prodotti quando si è trovata ad affrontare un periodo molto stressante nel corso degli ultimi anni, il quale ha portato conseguenze sia a livello fisico che psicologico. Durante questo arco di tempo, si sentiva come se stesse piano piano affondando verso un baratro senza fine: era sempre senza energie ed il peso in eccesso non smetteva più di accumularsi

Ana Marija aveva davvero bisogno di un cambiamento, ecco perché all’inizio dell’anno scorso ha preso in mano la situazione e ha deciso che era finalmente arrivato il momento di fare qualcosa per sé stessa.

image

“Quello che mi dava davvero fastidio era avere la pancia perennemente gonfia: sembrava fossi incinta!”

“2 anni fa, quando mi sono trasferita ed ho cambiato città, nonostante fossi riuscita a perdere peso durante il periodo estivo, in autunno ho rimesso su tutti i chili che mi ero lasciata alle spalle. Non riuscivo proprio ad essere soddisfatta del mio fisico a lungo termine e per di più il mio addome era perennemente gonfio, al punto che le persone mi chiedevano continuamente se fossi incinta”.

Stufa di questa situazione, con l’arrivo dell’anno nuovo ha deciso che le cose sarebbero cambiate e complice una pubblicità su Facebook, è riuscita a trovare un valido alleato nel suo percorso di cambiamento: TummyTox! Una volta approdata sul nostro sito web, ha così deciso di provare alcuni prodotti, nello specifico Skinny Me Tea, Fat Burner Drink e Magicnesium.

“Ho rimpiazzato il caffè mattutino con Skinny Me Tea

“Prima di iniziare ad assumere i prodotti TummyTox, sonosalita sulla bilancia e hopreso tutte le misurazioni del caso: peso 69 kg, torace 93 cm, vita 81 cm e fianchi 100 cm*”.

Dopo aver messo tutto nero su bianco, per Ana Marija era arrivato il momento di iniziare il suo percorso e di mettere da parte alcune vecchie abitudini per fare posto ad una nuova e più salutare routine.

“Ho rimpiazzato il cappuccino che ero solita assumere per colazione in favore dello Skinny Me Tea, ma allo stesso tempo ho iniziato ad avere un’alimentazione più sana e a fare esercizio regolarmente, sfruttando la palestra online messa a disposizione da TummyTox. Prima di fare attività fisica mi assicuravo di bere Fat Burner Drink e al termine di prendere una capsula di Magicnesium”.

Ana Marija è riuscita a perdere 2 kg in 1 sola settimana! *

Dopo soltanto 2 giorni avevo già notato un cambiamento notevole: il mio addome non era più gonfio, la mia digestione era migliorata e avevo molta più energia per affrontare le mie sfide quotidiane.”

“Questo che potete vedere nella foto è il risultato dopo 1 sola settimana con i prodotti TummyTox: peso 67 kg, torace 91 cm, vita 73 cm e fianchi 95 cm*. I risultati ottenuti mi hanno resa felicissima!”

image

“Mi sento molto meglio da quando ho iniziato a prendere i prodotti TummyTox!”

Ana Marija è rimasta piacevolmente sorpresa non solo dai risultati ottenuti, ma anche da quanto i nostri tè e le nostre bevande siano davvero gustosi! E senza contare il fatto che l’ordine è anche arrivato in tempo record, solo 2 giorni di attesa!

“Devo ammetterlo: da quando prendo i prodotti TummyTox mi sento molto meglio. La mia digestione è migliorata, non mi sento più come se fossi una mongolfiera pronta a prendere il volo e sono un vulcano di energia!”

“Per me fare lavori anche pesanti non è più un problema e riesco a fare ben 20 km di camminata in un singolo giorno. E la cosa bella è che alla fine della giornata non sono affatto distrutta! In più, al mattino mi sveglio bella carica senza quella sensazione di malessere diffuso che prima era sempre presente: sono sempre pronta per affrontare una nuova giornata al massimo”.

“Non mi fermo qui, voglio continuare ancora!”

Visto che è rimasta soddisfatta dei risultati, Ana Marija ha deciso di provare anche altri prodotti…

“Ho adorato tutto quello che ho provato, ma la mia più grande scoperta è stata lo Shape Me Shake! Queste proteine in polvere, non solo hanno un sapore sensazionale, ma sono in grado di saziarmi per tantissimo tempo!”.

“Quello che per me è davvero fantastico in questo percorso è essere in grado di notare visibilmente i cambiamenti del mio fisico. Vedo come il mio corpo lentamente sta bruciando tutto il grasso e lo sta trasformando in muscoli.”

“Non riuscirei davvero a descrivere a parole come mi sentivo quando pesavo 69 chili… Un vero incubo! Anche se non sono ancora arrivata al mio peso forma, ora sono sempre più felice giorno dopo giorno, specialmente quando mi guardo allo specchio!”.

Puoi trovare alcuni dei prodotti preferiti da Ana Marija nel super pacchetto completo Fit Girl: Snella & Scolpita, un programma per 30 giorni super completo perfetto per chi fa già attività fisica ma non riesce ad ottenere abbastanza risultati e per chi vuole un aiutino in più per ottenere un fisico snello e scolpito senza dover passare ore e ore in palestra!

Se invece vuoi provare con un pacchetto più piccolo, ma ugualmente efficace, ti consigliamo il pacchetto per 30 giorni Fisico Da Spiaggia: soluzione completa, che contiene 4 tra i nostri prodotti migliori in super offerta!

Senza contare poi, che con l’acquisto di questi incredibili pacchetti avrai in OMAGGIO sia il nostro bellissimo shaker che la fascia elastica per esercizi Booty Band, accessori di alta qualità che ti porteranno ogni giorno ancora più vicina al tuo obiettivo!

Provali anche tu e scopri sulla tua pelle che un cambiamento concreto è possibile, con la giusta buona dose di volontà ed un valido alleato come TummyTox al tuo fianco!

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

Prodotti per te

BENESSERE
-55%
Prezzo speciale 8,99 € Prezzo di listino 19,99 €
Guarda il prodotto