TUMMYTOX blogs.

La storia di Elisa e di come si può cambiare la propria vita in meglio

Volevo condividere con voi la storia della nostra cliente Elisa, di come con un po’ di motivazione si può raggiungere tanto. Elisa ha in un anno perso 33 kg. Le sue settimane prevedevano attività fisica costante e un’alimentazione sana. In tutto ciò, le sono stati di grande aiuto anche i nostri prodotti. Leggi l’intervista e inizia già da oggi con uno stile di vita nuovo.

image

Qual'era il tuo stile di vita prima della cura con i nostri prodotti?

Il mio stile di vita era abbastanza sedentario, ossia non facevo attività fisica a parte delle camminate la sera. Ad oggi ho abbinato i vostri prodotti ad una attività fisica più regolare (Zumba 2 volte alla settimana, cyclette 2 volte alla settimana per una durata di un’ora ad ogni attività). Abbinando i vostri prodotti al mio cambio di stile alimentare e di attività motoria i risultati sono stati più veloci.

Come hai conosciuto i nostri prodotti?

Li ho conosciuti tramite Facebook.

In base a cosa hai deciso di scegliere i nostri prodotti?

Ho fatto una ricerca e ho riscontrato diversi pareri positivi, ma quello che mi ha colpito maggiormente sono l'utilizzo di ingredienti 100% naturali.

Quali prodotti hai scelto e come hai svolto la cura dimagrante? Hai svolto durante la cura anche qualche sport, che alimentazione avevi?

In un anno circa ho perso più di 33 kg. Mangio di tutto ma stando sulle 1150 kcalorie al giorno (le calcolo con una applicazione). Ho introdotto Zumba e Cyclette per un totale di 4 volte alla settimana e cammino di più.

Dopo quanto tempo hai visto i primi risultati?

Con il mio cambio di stile (non è una dieta, ma una correzione delle abitudini alimentari) già dopo una settimana avevo perso 5 kg.

Alla fine della cura dimagrante, come ti sei sentita e qual'è il tuo stile di vita adesso? 

Si, utilizzo i vostri prodotti non solo perché mi piacciono, ma anche perché devo ancora perdere 18 kg, e dopo la cura mi sono sentita cambiata, leggera e più sicura di me.

Consiglieresti i nostri prodotti a chi ha bisogno d'aiuto nel perdere peso?

Non solo li consiglio sempre ma ci sono persone che stanno facendo ordini anche importanti grazie al mio passa parola.

 

Elisa ha utilizzato durante la cura il nostro bruciagrassi Fat Burner drink, il drenante Draining drink, le capsule con Garcinia Cambogia Flat Tummy Caps e il delizioso tè Skinny Me tea.

N.d.r. Da parte di tutto il team TummyTox Italia vogliamo fare i complimenti alla nostra cara Elisa. Continua così, sei fonte d’ispirazione per tutti noi!