TUMMYTOX blogs.

SOS: per delle feste piene di delizie!

Non farti prendere dal panico, cara la nostra #RagazzaTummy! Siamo arrivando in tuo soccorso! Sai come si dice: non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Ecco perché quest’anno abbiamo voluto anticipare i tempi ed evitare che il 2021 cominci accompagnato da un’orribile sensazione di gonfiore e da un sacco di chili in eccesso!

image

Sappiamo tutte quello che ci aspetta ora: vacanze, cibo, tantissimi telefilm a tema natalizio e ancora altro cibo…

Siccome quest’anno spenderai ancora più tempo dentro casa attorniata da tonnellate di cibo, noi di TummyTox abbiamo deciso di rendere queste festività ancora più piacevoli per te e fare in modo che tu possa bere e mangiare tutto quello che vuoi senza doverti trovare ad affrontare conseguenze negative!

Ora, più che mai, hai bisogno di goderti delle bellissime vacanze

Magari quest’anno le vacanze saranno diverse dal solito e probabilmente non avrai l’opportunità di visitare tutti i tuoi parenti ed amici oppure far incetta di cibo dalla cucina di mamma.

Ma, nonostante ciò, ti meriti che le tue vacanze natalizie siano davvero speciali e questo significa anche coccolarti con qualche peccato di gola! Tuttavia, sappiamo come ci si sente poi il giorno dopo: terribilmente in colpa! Ecco perché abbiamo deciso di fare qualcosa per evitare di farti passare il resto delle feste a rimproverarti per aver mangiato quel gustosissimo panettone con il mascarpone…

Pacchetto S.O.S. Natale

È esattamente per questo tipo di situazioni che abbiamo creato il pacchetto S.O.S. Natale, il quale ti aiuterà a:

  • Evitare il gonfiore addominale durante le feste natalizie.
  • Bruciare il grasso e le calorie ancora più velocemente.
  • Mantenere il tuo peso prenatalizio.
  • Mantenere i livelli di zucchero nel sangue nella norma.
  • Depurare il tuo corpo dalle tossine.
  • Ottenere una linea snella in vista dell’anno nuovo.

Ovviamente, non dimenticarti di fare anche un po’ di attività fisica! Se unirai il pacchetto S.O.S. Natale ad un po’ di allenamento (tra l’altro, lo sapevi che quando fa freddo sei in grado di bruciare più calorie?), non ci sarà nessun torrone a frapporsi tra te ed il corpo dei tuoi sogni!

Durante queste feste potrai bere e mangiare senza preoccuparti di rovinare la tua linea!

Abbiamo preparato 3 prodotti incredibili per te (Skinny Me Tea, Draining Drink e Flat Tummy Caps), i quali contengono soltanto ingredienti naturali che ti aiuteranno a bruciare i grassi velocemente, eliminare i liquidi in eccesso dall’organismo e mantenere una linea snella anche dopo il più lauto cenone di Natale.

In questo pacchetto abbiamo inserito tutto l’ESSENZIALE per sopravvivere a queste feste senza incorrere in fastidiosissimi problemi digestivi, per poterti godere ogni singolo morso senza sensi di colpa e risplendere come una star del cinema nel vestito che hai scelto per l’ultimo dell’anno (e vale anche se lo dovrai festeggiare davanti alla TV! Del resto, non avrai mica intenzione di non apparire al TOP nella tua prima foto su Instagram del 2021, vero?).

Prodotti per te

PACCHETTO COMPLETO
-60%
Prezzo speciale 39,99 € Prezzo di listino 98,99 €
Guarda il prodotto