Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

La redattrice di TummyTox Romania: "Ho utilizzato i prodotti e ho perso peso!"

Ciao! Mi chiamo Ruxandra e sono la redattrice di TummyTox Romania dal giugno 2017. Lavorare con il mio marchio di prodotti preferito mi ha aiutato a essere quello che è sono oggi.

Prima di promuovere e scrivere di TummyTox, ho voluto innanzitutto testare personalmente i prodotti per conoscerne gli effetti esatti. E così ho fatto!

Ma prima di dirti i risultati, voglio parlarti un po' di me stessa. Ho 32 anni, sono alta 1.69 m e peso 59 kg. Per molto tempo ho voluto vivere uno stile di vita sano, diminuire la mia circonferenza attorno al girovita e perdere peso. E sai cosa? Adesso sono sulla buona strada!

Mi piacciono i tè senza zucchero, amo i dolci e, naturalmente, amo mangiare. Se dipendesse da me, mangerei un hamburger in qualsiasi momento e poi mi godrei anche un dolce al cioccolato...o forse una torta con gelato. 

Non ero una grande fan degli antipasti, ma un hamburger con una Coca Cola...e delle patatine...forse con la salsa barbecue...oppure maionese... Così erano le mie giornate fino a poco tempo, ma poi il mio umore e il metabolismo hanno iniziato a cambiare in meglio grazie ai prodotti TummyTox.

Come mi sento adesso?

Ora non ho più tanto appetito, non mi abbuffo più, e non devo mangiare la seconda porzione di zuppa. Per quanto riguarda i dolci, non ho più le voglie per mangiare qualcosa di dolce; forse un cupcake lo mangio ancora, ma non ho più bisogno di mangiarli tanti. Non bevo più bevande gassate, sembrano straordinariamente dolci e li evito.

Perché volevo perdere peso?

Mi piace il mio corpo, ho le giuste misure per la mia altezza ed età, ma qualcosa non mi andava. O meglio, non mi andava bene del tutto. Ad esempio, riuscivo a indossare la mia gonna preferita, ma poi non mi riuscivo a muovere. Penso che alcune di voi sanno di cosa sto parlando, giusto?

Quando ho capito che la mia pancia non era più piatta, la vita e i fianchi si erano allarghati, mi sono detta, che dovevo iniziare a muovermi e cambiare la mia dieta una volta per tutte. Cosa ho fatto? Ho acquistato i prodotti del mio marchio preferito, TummyTox!

Quali prodotti ho usato

Una perdita di peso efficace inizia col DETOX
Certo, ho iniziato con i tè per il giorno e notte, Daily Kick e Sleep Tight Tea, con un sapore assolutamente delizioso ed entrambi molto efficaci. Hanno migliorato la mia digestione e mi hanno dato energia. Li ho bevuti per accelerare il mio metabolismo e per eliminare le tossine dal mio corpo. Li ho presi per 20 giorni e mentre cercavo di trovare la motivazione per andare in palestra. Questo era a gennaio.

Poi è passato un altro mese e non ho nemmeno fatto sport. Nonostante, avevo una buona digestione, energia e ho perso peso. Il tè del pomeriggio mi ha aiutato a calmarmi, ma non ho dormito come avrei voluto. Questo perché sono una persona nervosa e penso a dieci cose contemporaneamente, specialmente di notte.

Le caramelle multivitaminiche mi hanno aiutato a calmare le voglie per mangiare dolci di notte. Grazie a 2 orsacchiotti al giorno, ho avuto il bisogno di mangiare solo un quadrato di cioccolato fondente invece di una tavoletta di cioccolato intera...ogni giorno.

Cleanse Drink: Penso che sia la mia bevanda preferita di tutti i prodotti TummyTox. Si scioglie in 250 ml d'acqua ed è un modo per idratare e rigenerare il fegato. Inoltre, ha un buon sapore alla fragola, il mio frutto preferito.

I due prodotti che ho scelto per prima per la mia perdita di peso ed l'eliminazione delle tossine erano prodotti detox. Poi da febbraio in poi ho iniziato con i prodotti dimagranti.

Skinny Me Tea: un dal sapore gradevole, che idratata tatntissimo il corpo e migliora la digestione. Inoltre, ho potuto sentire come sono state eliminate le tossine.

Con Draining Drink invece, ho iniziato a vedere i primi risultati sulle mie cosce - ho notato che la mia cellulite è diminuita. Come? Dato che la bevanda drenante viene bevuta in 1 litro d'acqua, sono stata costretto a bere 1 litro di liquido in più ogni mattina ed è così che la gran parte della cellulite è stata attenuata, cioè il grasso che rende la cellulite più evidente.

A metà febbraio ho deciso di inziare ad andare in palestra, perciò ho ordinato anche Carni Fit con la l-carnitina e Magicnesium perché sapevo che ne avrei bisogno. Ora prendo 2 capsule di Carni Fit al giorno - una al mattino dopo la colazione e un'altra a mezzogiorno, per bruciare grassi.

Magicnesium: prendo 1 capsula dopo l'allenamento. Mi sento molto meglio, non ho crampi muscolari dopo l'allenamento, sono più rilassata e, se lo prendo di notte, dormo molto meglio.

Ecco i risultati

Ho iniziato l'anno nuovo con 59 kg, 70 cm in vita, 84 cm attorno alla pancia. 99 cm di fianchi e 58 cm attorno alle cosce.

Oggi, il 15 marzo, ho 56 kg, 67 cm di vita, 81 cm attorno alla pancia, 97 cm di fianchi e 56 cm attorno alle cosce.

Dal momento in cui ho iniziato a prendere il tè Skinny Me, le mie voglie per il cibo spazzatura sono scomparse. Le voglie per una tavoletta di cioccolato sono scomparse completamente quando ho iniziato a fare esercizio fisico e consumare Carni Fit.

Non si tratta di un'enorme differenza in 3 settimane, ma voglio mantenere questo stile di vita, con una buona alimentazione e muovermi regolarmente. Ecco perché non ho sottoposto il mio corpo a cambiamenti radicali. Preferisco prendermi cura di me stessa a lungo termine.

Conclusione

Se vuoi perdere peso...non sarà facile, ma ne varrà la pena. Per dimagrire la dieta è importante del 80% e il movimento del 20%. Se riesci a includere un programma alimentare sano nella tua routine quotidiana, con prodotti con meno zucchero, sarai sulla strada giusta. Personalmente, ho avuto problemi con lo zucchero e il mangiare in qualsiasi momento. Con i tè e le capsule sono riuscita a fare una cura sana e ho iniziato a perdere peso nelle aree che mi interessavano.

Per quanto riguarda il movimento: 30 minuti al giorno di camminata veloce attraverso il parco sono eccellenti. Perché? Perché lo sport mette il tuo sangue in movimento, e ti aiuta anche a sentirti meglio. Ora ho più fiducia in me stessa, mi sento meglio nella mia pelle.

Se ti piace e hai tempo, vai in palestra 2 o 3 volte a settimana. All'inizio non esagerare con gli esercizi, inizia lentamente, soprattutto se di solito non ti muovi molto. È importante avere il sostegno di chi ti sta intorno, ma perché non iniziare da sola? Abbi fiducia in te, perché sei la persona più importante della tua vita. Se non ti prendi cura di te stesso, chi lo farà?

Perché ho scritto questo articolo?

La seduta della scorsa notte in palestra mi ha veramente esausta. Ho fatto l'intero allenamento: l'addome, la bicicletta, un circuito ad alta intensità. Tutto questo dopo un'ora di tonificazione prima. Mi sono detta "Ce la puoi fare!" e alla fine ce l'ho fatta. E tutto ciò mi ha fatto pensare a te, che stai leggendo l'articolo. Se vuoi fare un cambiamento, ma ti manca il coraggio o la voglia di iniziare, se vuoi perdere peso, vuoi sentirti meglio, vuoi fare una disintossicazione... Quale esempio migliore posso offrirti che il testimonial di una persona che lavora quotidianamente con questi prodotti e, per questo, li conosco bene?

Li ho provati me stessa e ho deciso di fare un cambiamento. Ho fatto il primo passo! E tu, quando farai il tuo?

NB: sono andato da sola in palestra, senza amici. Quando qualcosa non è mi riuscito, ho riso da sola, ma sempre in movimento. Non arrabbiarti e non perdere la motivazione se qualcosa non va bene per te. Abbi pazienza con te stessa. E dato che vado da sola in palestra, purtroppo non ho foto. Non ho fatto nessun selfie, ma ho scattato una foto della bottiglia TummyTox e puoi vedermi nello specchio dietro. Ecco la prova:

+ con il mio orsacchiotto e i miei prodotti preferiti

Scopri tutti i prodotti che utilizzo:

Tè per il giorno e la sera - Daily Kick y Sleep Tight Tea - scoprilo qui >>

Cleanse Drink - scoprilo qui >> 

Skinny Me Tea - scoprilo qui >>

Draining Drink - scoprilo qui >>

Carni Fit - scoprilo qui >>

Magicnesium - scoprilo qui >>

Ritorna al blog