TUMMYTOX blogs.

Sii una #RagazzaTummy ogni giorno!

Lo so, una volta che ci si mette in testa, che non tollereremo più la sensazione di gonfiore e delle tensioni, vogliamo finire questa relazione tossica immediatamente. Ma davvero non voglio illuderti - in realtà si è in grado di aiutare davvero solo con un approccio olistico, senza scorciatoie.

image

Eppure, probabilmente fino ad ora hai capito che il nostro TummyTox atteggiamento a tali problemini è, sí professionale e diligente, ma sicuramente non seccante. E dato che ci piace la velocità e l'efficacia di ottenere una pancia piatta con un buon umore, ti consigliano i seguenti passi semplici ma collaudati:

1. Respira. Su base giornaliera, prenditi un momento per fermarsi, fare un respiro profondo, scambiare un sorriso con un passante e per renderti conto del tutto il tuo potere, che ti porterà attraverso la giornata.

2. Mangia lentamente, gusta il cibo e mastica di più - questo permettone che il processo digestivo inizia già nella bocca, il che dona allo stomaco la pace per digerire normalmente. E bada che i tuoi pasti durino almeno 30 minuti. Ti meriti un minuto di pausa.

3. Mangia pasti più piccoli e gustosi più volte - per fermare l'eccessivo consumo di cibo ed aiutare a controllare lo zucchero nel sangue (il che riduce anche le trasgressioni dolci indesiderate) – Obiettivo: 5 o 6 piccoli pasti durante la giornata, l'ultimo non dopo le 19!

4. Purifica il corpo - prenditi una pausa da tutto il cibo pesante che causa il gonfiore e per almeno due settimane consenti ai batteri buoni di fare il loro lavoro (anche con l'aiuto di TummyTox).

5. Rafforzati con le risate, vitamine e minerali. In breve - rafforzati con tutte le cose neccessarie che ti fanno resistente in tutti gli aspetti. Non dimenticare i tuoi probiotici quotidiani - questi sono i batteri buoni che aiutano a digerire bene gli alimenti, si prendono cura delle varie infezioni e della tua pelle. Li trovi anche negli alimenti come lo yogurt greco, i cetrioli e negli infusi probiotici.

6. Muoviti per almeno 30 minuti al giorno - mantieni il tuo corpo in movimento! Camminare è un ottimo modo per promuovere la digestione e aumentare i livelli di energia, così come lo sono i training cardio e l'interval training. Per un aiutino, vedi la nostra guida TummyTox.

7. E naturalmente – che sia TummyTox il tuo super aiuto nel processo di disintossicazione, per una migliore digestione e un super benessere!