TUMMYTOX blogs.

Con questo tè dimagrirai prima che arrivi l'estate!

Dimagrire con il tè è possibile? Riesci a crederci?

Può sembrare assurdo ma è proprio così! Hai mai sentito parlare di Pu-erh e del suo effetto brucia grassi? Se la risposta è no, continua a leggere!

image

Il tè Pu-Erh funziona proprio come un brucia grassi! e non solo...

Il tè Pu-Erh, la bevanda miracolosa

Il tè Pu-Erh, famoso tè cinese, contiene antiossidanti che eliminano i radicali liberi e ne prevengono gli effetti dannosi. Pu-Erh riduce il rischio di raffreddori e malanni e offre benefici alla pelle.

La medicina tradizionale cinese afferma che questo tè si prende cura dell'equilibrio del nostro corpo, perché non contiene energia yin e yang ed è quindi completamente neutro. Bevendo il tè Pu-Erh possiamo trovare l'equilibrio, che si manifesta in livelli energetici più elevati, uno stato d'animo positivo e un incredibile benessere.

1 tazza al giorno per bruciare i grassi

Un'altra grande caratteristica del tè Pu-Erh è che aiuta ad eliminare le tossine che impediscono la perdita di peso. Puoi bere Pu-Erh quando hai bisogno di purificare il tuo corpo o migliorare la digestione.

Una delle qualità più importanti del tè Pu-Erh è che aiuta la digestione e supporta il metabolismo perché interrompe la sintesi degli acidi grassi. Bere 1 tazza di tè dopo pranzo ti aiuterà a bruciare il grasso in eccesso quasi immediatamente!

Data la fama del tè Pu-Erh, abbiamo deciso di includerlo nel nostro Skinny Me!

Altri favolosi ingredienti del tè Skinny Me

I processi metabolici sono maggiormente influenzati dalla radice di bardana maggiore e dal finocchio. Il finocchio ti aiuta anche a perdere peso, perché sopprime la fame in eccesso e consente una digestione più rapida dei grassi degli alimenti.

E riguardo le tossine del corpo?

Sappiamo tutti che le tossine che si accumulano nel corpo non permettono il dimagrimento. L'erba lucerna e il sambuco nero proveddono ad una disintossicazione completa per una perdita di peso assicurata.

Skinny Me Tea sarà il tuo miglior alleato per un dimagrimento di successo ed un corpo snello! Con il suo mix di ingredienti efficentissimi brucierai i grassi più velocemente.

Prodotti per te