TUMMYTOX blogs.

Ecco la playlist che ti motiverà a fare movimento

Il periodi di sole, spiaggia e bikini minuscoli si sta avvicinando, ed adesso è arrivata anche l’ultima occasione per inziare a prendersi cura del proprio corpo ed ottenere una forma perfetta. Ma ahimè, la motivazione a volte non c'è. Perché allora non motivarsi con della buona musica movimentata, la quale può darti quella spinta in più. Noi ragazze di Tummy Tox ti abbiamo preparato alcuni consigli sull’attività fisica e una playlist con delle canzoni da urlo.

image

I consigli TOP per un’attività fisica efficace

1. Prima di inziare a fare attivita fisica bisogna sempre riscaldarsi. Fai almeno 20 salti jumping jack o salta la corda per 1 minuto prima di qualunque altro esercizio.

2. Non sai quante ripetizioni fare di un esercizio fisico? Dipende tutto dal tuo obiettivo: per mettere su massa muscolare, l’ideale è eseguire 3-4 serie, ciascuna da 6-10 movimenti con pesi grandi. Se invece il tuo obiettivo è migliorare la definizione dei muscoli, la quantità di ripetizioni da fare cambia e non poco: raccomandiamo di fare dalle 15 alle 25 ripetizioni per ogni serie con pesi medi.

3. Durante lo sport bisogna sempre idratarsi, meglio bere acqua che bevande zuccherate.

4. Lo stretching finale non va sorvolato. Bisogna prendersi sempre del tempo per rilassare tutti i muscoli del corpo, affinché non si formino lesioni ai muscoli.

5. La musica gioca un grande ruolo, questa ti può incentivare a fare più serie e a non mollare subito. Ascolta la nostra playlist create soltanto per te.

  • Mark Ronson feat. Miley Cyrus - Nothing Breaks Like a Heart 
  • Calvin Harris, Dua Lipa - One Kiss
  • Clean Bandit - Solo (feat. Demi Lovato)
  • Ariana Grande - Problem (Lyric Video) ft. Iggy Azalea
  • Beyoncé - 7/11
  • Skrillex and Diplo - "Where Are Ü Now" with Justin Bieber
  • Panic! At The Disco - High Hopes
  • Justin Bieber - Sorry
  • Baby K - Da zero a cento
  • Selena Gomez, Marshmello - Wolves

Per ottenere risultati fantastici

Fai movimento tutti i giorni, ma quel corpo che sognavi ostenta ad arrivare? Aiutati con integratori e tè tutti naturali. Abbiamo creato il pacchetto più complete per ottenere risultati voluti prima dell’estate.

Basato su 3 passi principali, il programma dimagrante mira prima alla fase detox, con la quale si accelera il metabolismo e migliora la digestione, continuando poi con la fase bruciagrassi a base di prodotti alla Garcinia Cambogia e l-carnitina, per continuare con la fase di bellezza, aiutandosi con la bevanda al collagene per una pelle splendente e gel anti-cellulite.

Tutto questo in un pacchetto dimagrante, dove ricevi anche Slimming gel IN REGALO. Quest’estate susciterrai invidia sulla spiaggia!