TUMMYTOX blogs.

Cosa fare per ottenere una pancia piatta e sentirti meglio nella tua pelle in meno di 1 mese?

Spesso gestiamo la perdita di peso nel modo sbagliato. La maggior parte delle persone collega la perdita di peso con diete rigorose e attività fisica, dimenticandosi così, che un'efficace perdita di peso non consiste solo in una dieta adeguata e in un esercizio fisico, ma è necessario un approccio integrale.

Sotto ti aspettano tre consigli top, necessari per una perdita di peso efficace e duratura, che ti aiuterà a perdere peso in meno di 1 mese.

image

Addio tossine!

Prima di tutto, è necessario disintossicare il corpo e quindi eliminare le tossine e l'acqua in eccesso che ti impedisce di perdere peso. La disintossicazione del corpo non solo consente una perdita di peso efficace, ma migliora anche la salute, riguadagnando così il benessere e la vitalità. Oltra a ciò il detox aiuta anche ade avere una pelle più luminosa e senza imperfezioni.

Muovi e respira!

Non è necessario andare in palestra, basta andare in bicicletta al lavoro o a scuola, o scendere dalla metropolitana una stazione prima della tua. Questo accelererà il metabolismo, la digestione e brucerà il grasso più facilmente. Aiuta anche se ti concedi 10 minuti al giorno di relax, facendo un respiro profondo per calmare la mente e dimenticare tutti i tuoi doveri.

Non puoi rinunciare al cibo spazzatura?

Lo so, ci sono dei giorni in cui l'unica cosa che vorresti mangiare sono cioccolato, pizza o altro cibo "spazzatura", a causa dello stress, degli ormoni o perché hai litigato con la tua migliore amica. Tuttavia, ti consigliamo di scegliere almeno 2 giorni alla settimana in cui consumerai abbastanza nutrienti benefici per la tua salute e il tuo benessere. Dai precedenza agli alimenti ricchi di antiossidanti e probiotici, cioè frutta come agrumi, papaia, fragole, verdure a foglia verde, carne, pesce, yogurt e kefir, i quali contribuiranno a migliorare la digestione e il controllo del peso.

Pronta a perdere peso?

Soltanto per te abbiamo preparato un programma di 20 giorni, che contiene tutto il necessario per perdere peso e migliorare il tuo benessere.

Il Cleanse Drink, bevanda detox alla fragola, contiene i migliori estratti antiossidanti che sono un alleato perfetto nella tua battaglia con la perdita di peso e per la pulizia di tutto il corpo.

Il nostro delizioso duo di tè ti calmerà e farà in modo che le tossine vengano espulse dal tuo corpo in modo naturale.

I Slimbiotics sono la base per la tua perdita di peso e il tuo benessere. La disintossicazione del tuo corpo inizia con l'eliminazione delle tossine dal corpo.

Happy Enzymes sono stati invece creati per tutti noi che non rinunciamo ai piaceri di tavola. Oltre a ciò, Happy Enzymes stimolano la digestione e aiutano nella perdita di peso a lungo termine.

Non perdere più tempo e ottieni il tuo pacchetto Feather Light a un prezzo ridotto!