7 consigli su come perdere peso senza esercizio

Per la maggior parte di noi, questo è il momento in cui cominciamo seriamente a pensare come perdere peso. Gerenalmente la regola dice che è necessario esercitarsi duramente per sbarazzarsi dei chili di troppo prima dell'estate.

Ma lo sport e gli allenamenti intensi non sono per tutti. Certo, ci si può costringere a farlo, ma per quanto tempo si può davvero insistere? È bene essere consapevoli dei propri limiti ed affrontare la trasformazione del corpo nel modo giusto.

Se il tuo piano è di sudare in palestra per 2 ore ogni giorno, ma solo a pensarlo, ti viene paura, allora molto probabilmente fallirai e rimarrai solo delusa.

Fortunatamente, c'è un altro modo per perdere peso!

Invece di fare sport, si può anche:

1. Evitare le bevande zuccherate.Questo piccolo cambiamento può fare una grande differenza. Abituati a bere solo acqua e caffè non zuccherati, se possibile.

2. Bere molta acqua.Gli esperti dicono che la fame e la sete sono controllate dalla stessa area del cervello, il che significa che i segnali spesso si confondono. Puoi prevenire le false voglie bevendo molta acqua durante il giorno.

3. Mangia senza fare multitasking. Gli studi hanno dimostrato che mangiamo di più quando siamo distratti da qualcos'altro, come stare al cellulare o guardare la TV. Puoi aiutare il tuo cervello a riconoscere meglio quando lo stomaco è pieno mangiando senza distrazioni.

4. Ridurre le porzioni e masticare più lentamente.Invece di rinunciare del tutto ai tuoi cibi preferiti, prova a mangiare porzioni più piccole e più lentamente. Non avere fretta durante il pranzo e non mangiare sulla scrivania. Prenditi il tempo necessario per goderti davvero il tuo pasto!

5. Fare una passeggiata o un'escursione con un amico. L'esercizio fisico non deve essere noioso. Se fai sport in compagnia, chiacchierando, è molto più facile. E anche se non è una passeggiata faticosa, è sempre meglio che stare seduti sul divano.

6. Mangiare più fibre. La fibra si espande nello stomaco come una spugna ed è quindi un soppressore naturale dell'appetito. Fonti buone e sane sono i cereali integrali, i fagioli, la frutta e la verdura.

7. Aumenta la combustione dei grassi del tuo corpo in modo naturale con il nostro prodotto nuovo: My Toned Body!

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