Come restare motivata per allenarti a casa?

Puoi sentirlo e vederlo dapertutto…è facilissimo allenarsi a casa! Ma cosa fare se sei il tipo di persona che ha bisogno di altri per ottenere motivazione? Le palestre sono piene di energia, persone e voglia di allenarsi. Cosa puoi fare per trovare tutto questo a casa tua?

Se questo è il tuo caso, abbiamo dei consigli utili per te. Devi semplicemente iniziare a guardare alla motivazione da una prospettiva diversa. Di solito pensiamo che le azioni siano un risultato della motivazione. Adesso è il momento di cambiare la percepzione di questo concetto. Iniziamo prima con l'azione e la motivazione verrà dopo. Come farlo?

Costruisci un abitudine positiva

Ognuno di noi ha un'attività preferita. Perfino la piccolissima abitudine di bere caffè al mattino, leggere una rivista sul balcone o guardare una trasmissione in TV. L'unica cosa che devi fare è di trovare la tua attività preferita, godertela e allenarti dopo o durante. Devi trasformare tutte e due in una routine complessa.

In questo modo inizierai a fare qualcosa che ti piace fare e la combinerai all'allenamento che non riesci a costringerti di fare. Non essere troppo severo con te stesso all'inizio, ogni progresso conta. Quello che vuoi è ottenere motivazione, e non diventare stanco morto. La regola principale è di fare un po' di azione – la tua attività preferita – e di allenarti subito dopo. La tua motivazione inizierà a crescere e sarà più forte con ogni giorno che passa.

Alcune idee:

1. Trova la tua stanza preferita

Ti piace passare il tempo in garage, lavorando su qualcosa, o preferisci stare in giardino o in balcone? Hai un ufficio a casa dove ogni tanto giochi al tuo gioco preferito sul computer? Vai in quella stanza e prepara un piano: "Dopo che finisco questa attività, farò il mio allenamento qui."

2. Ascolta la tua canzone preferita

La canzone ideale dovrebbe essere una canzone energetica, che ti rallegra e da energia. E come abbiamo già detto: mentre la ascolti allenati.

3. Mangia la tua frutta preferita

La frutta è dolce e deliziosa - di sicuro ce n'è una che preferisci (mele, banane, kiwi, pompelmo, mirtilli…). Mangia la tua frutta preferita prima di allenarti e goditi il suo sapore. Quindi: un'oretta dopo aver mangiato la frutta è tempo per allenarsi.

4. Assumi un intregatore per l'allenamento

A volte la cosa che ci dà più motivazione è investire i nostri soldi in qualcosa. Quando acquisti degli integratori che migliorano la performance del tuo allenamento vuoi che i soldi che hai investito ne valgano la pena.

Ma non solo! Con il giusto integratore alimentare sarai in grado di avere ancora più energia e rendere i tuoi allenamenti ancora più facili!

Ecco perché abbiamo creato Fat Burner Shots: comodissime e potenti fialette in grado di attaccare il grasso in eccesso su 3 fronti.

Grazie all’alta concentrazione di L-Carnitina (ben 2000 mg!), ogni workout sarà più semplice ed incredibilmente efficace; sarai infatti in grado di spingere ancora di più e più a lungo durante le tue sessioni di allenamento!

Ma non solo attività fisica, perché i Fat Burner Shots funzionano anche a riposo! Questo perché il tè verde in essi contenuto ha la capacità di aumentare la combustione dei grassi fino al 17%* in più, oltre a diminuire l’appetito, ad aumentare i livelli d’energia e a stimolare il metabolismo.

E dulcis in fundo, nei Fat Burner Shots trovi anche la Garcinia Cambogia, il soppressore dell’appetito naturale per eccellenza! Grazie all’aiuto di questo potente alleato, non solo riuscirai a perdere peso più facilmente, ma riuscirai a tenere i morsi della fame sotto controllo e a contrastare la formazione di nuove cellule adipose.

 

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-50%
Prezzo speciale 25,99 € Prezzo di listino 51,98 €
Guarda il prodotto