TUMMYTOX blogs.

In due si dimagrisce meglio!

Si sa che il processo di dimagrimento è sempre un lavoro faticoso e a volte molto lungo, e non sempre è possibile essere costanti. E se si decidesse di dimagrire in coppia?

image

Dimagrire insieme può essere più facile che da soli: sono gli improvvisi momenti di debolezza che riescono a minare i successi anche dei fedelissimi della dieta.

Pesarsi assieme, cambiare abitudini, eliminare i carboidrati, e magari farsi una bella passeggiata ogni pomeriggio, il tutto diventa meno difficile da affrontare se a farlo si è in due. Inoltre uno può sostenere l’altro nei momenti di crisi.

Fa bene anche all'amore

Essere in due quando si vuole smaltire qualche chilo superfluo è un’ottima strategia, non solo perché si ha un complice nel raggiungere un obiettivo, ma anche perché la dieta in due fa bene all’amore: l’intesa sui menù crea armonia, tiene a freno le tentazioni, contribuisce a sostenersi a vicenda, a condividere i successi ottenuti e, vantaggio non trascurabile, fa risparmiare tempo ed energia nella preparazione dei pasti.

Cosa fare con le differenze di genere?

Si sa che uomini e donne ingrassano in modo diverso, le donne tendono ad accumulare massa grassa intorno ai fianchi e sul seno , gli uomini a livello addominale. Inoltre gli uomini possono mangiare di più rispetto al gentil sesso perchè hanno un metabolismo basale più alto. Quindi non possiamo aspettarci che i risultati saranno i stessi e anche nello stesso tempo. Quindi se tu che stai leggendo quest' articolo sei una donna e ti senti giù perché hai deciso di dimagrire in coppia e  vedi dei progressi nel tuo partner che non vedi in te, non scoraggiarti, non fare paragoni e continua imperterrita nei tuoi obiettivi!

Linee guida per dimagrire in coppia

Qualunque sia il regime alimentare che avete deciso di seguire, ricordate queste linee guida:

  • Seguire una dieta equilibrata che favorisca la perdita di peso massimizzando la soddisfazione di mangiare
  • Consumare almeno 1.600 calorie al giorno. Molte diete ipocaloriche favoriscono la perdita di muscolo, che rallenta il tasso metabolico.
  • Mangiare poco e spesso durante la giornata.
  • Fare attività fisica.

Un aiuto in più

Perchè l'anno nuovo è appena iniziato, ed è questo il periodo per inizare con i buoni propositi per il 2019, abbiamo deciso di farvi un regalo. Ecco qui due prodotti che sono un aiuto fantastico per la perdita di peso. Tutti e due 1+1 GRATIS: per una cura dimagrante efficace e senza un effetto yo-yo.

Per te: Fat Burner Drink

E stato clinicamente dimostrato che Fat Burner Drink con la sua formula MIGLIORATA con l’ingrediente attivo brevettato Carnipure™ aiuta a bruciare il 16% di grassi in più e riduce il peso corporeo fino a 5 volte.

  • Un allenamento di 20 minuti ti dà risultati di un allenamento di 100 minuti
  • Il thermoburner che brucia il 16% di grassi in più
  • Perdita di peso 5 volte maggiore
  • Brucia le calorie anche dopo l'allenamento, quando stai di fronte alla TV o computer
  • Un metabolismo migliore e più energia

Per lui: L-carnitine Max Power

La nuova linea di integratori per uomini dai nostri laboratori esperti. La efficacissima L-carnitina, la più pura sul mercato contribuisce a:

  • Aumentare la combustione dei grassi per una perdita di peso più rapida
  • Ottimizzare il rapporto muscolo-grasso - per un fisico scolpito
  • Aumentare il flusso sanguigno, la resistenza e la tua motivazione
  • Usalo per migliorare l’allenamento o per accelerare il metabolismo

SCOPRI QUI L-carnitine Max Power 1+1 GRATIS >>

Prodotti per te