TUMMYTOX blogs.

Maren: “Ho perso quasi 10 chili* da luglio!”

Ciao a tutti! Il mio nome è Maren e lavoro come commessa in una stazione di servizio. Prima di provare i prodotti TummyTox, non riuscivo a stare bene con me stessa perché mi sentivo perennemente stanca, condizione dovuta in parte al mio sovrappeso. In ogni caso, nonostante avessi qualche chilo in più, non ho mai perso la mia positività ed il mio buonumore!

image

Sono tendenzialmente più snella dalla vita in su, ma ho dei bei fianchi. Senza contare che devo stare particolarmente attenta a prendermi cura di me stessa perché ho la tendenza naturale a mettere su peso non appena faccio qualche sgarro. Per venirmi incontro ho provato altri prodotti in passato, ma li ho trovati parecchio cari… Quando però ho visto la pubblicità di TummyTox su Facebook ed i prezzi convenienti dei prodotti, ho voluto informarmi di più sul marchio. Non appena sono finita sul sito e ho visto che erano fatti con ingredienti interamente naturali, mi sono decisa che sarebbe valsa la pena provarli!

Con i prodotti TummyTox è più semplice prendermi cura di me stessa!

Come ho già detto, ho una tendenza naturale a mettere su peso. Ecco perché mi prendo particolarmente cura della mia alimentazione e cerco di fare attività fisica regolarmente, che sia uscire per fare una passeggiata o fare un po’ di ginnastica a casa. Purtroppo, però, avendo subito un intervento chirurgico al piede, non sempre mi è possibile… Tuttavia, ora, grazie ai prodotti TummyTox, prendermi cura di me stessa è diventato molto più semplice: sono soddisfattissima!

Gli integratori sono favolosi: non posso farne a meno!

All’inizio ho deciso di provare le tisane Daily Kick & Sleep Tight e lo Skinny Me Tea. Il loro sapore mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di riacquistarle nuovamente!

Daily Kick Tea mi aiuta a sentirmi più leggera, lo Skinny Me Tea ad avere una digestione migliore e lo Sleep Tight Tea a dormire meglio. Questi integratori alimentari sono davvero favolosi ed ora non posso più farne a meno!

Ora ho deciso di integrare nella mia routine anche il Tummyccino: non solo mi aiuta a perdere peso, ma è anche incredibilmente delizioso! E sono stata anche fortunata perché l’ho acquistato in super offerta: ora ho una bella scorta per un mese!

Ho già perso 10 chili* da luglio!

Sono riuscita a perdere quasi 10 chili* da quando ho iniziato ad assumere i prodotti TummyTox! Ora spero di raggiungere la quota di -15 molto presto e di sbarazzarmi finalmente di quei fianchi prominenti: questa è la mia sfida attuale. Ah, e ovviamente ho anche perso 2 taglie*!

Oltre al calo di peso, ora mi sento più energizzata e felice e ho notato una notevole diminuzione dei centimetri, in particolar modo sui fianchi. Mi sento finalmente a mio agio con qualsiasi cosa indosso ed anche la mia pelle ora sembra molto più ringiovanita.

Insomma, la mia esperienza è stata e continua ad essere estremamente positiva. Continuerò ad essere una cliente super affezionata perché adoro tantissimo i prodotti TummyTox!

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

Prodotti per te

DETOX & DIMAGRIMENTO
-59%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 73,99 €
Guarda il prodotto