TUMMYTOX blogs.

Maja: “Ho già perso 4 chili*!”

Maya ha avuto problemi legati ad un funzionamento lento della tiroide praticamente per tutta la vita: “Il mio più grande problema era la ritenzione idrica”.

Si svegliava tutte le mattine con il viso gonfio e alcuni giorni non riusciva nemmeno ad infilarsi gli anelli alle dita. “Mi sentivo perennemente gonfia e non avevo l’energia sufficiente per affrontare la giornata. Senza contare che per perdere 1-2 chili dovevo fare un’enorme fatica, al punto che non sentivo ne valesse veramente la pena”.

image

Un’amica in cerca d’aiuto

Un giorno, andando a prendere un caffè con un’amica, Maja le ha raccontato tutto riguardo i suoi problemi con il peso e l’amica le ha consigliato di provare i prodotti TummyTox. “Quando mi parlava dei prodotti, vedeva che non ero esattamente convintissima”, dice ridendo. “Ma è stata così gentile da offrirmi un paio di bustine di Draining Drink, cosicché le potessi provare”. E Maja si è sorpresa dei risultati ottenuti!

“Non riuscivo a crederci, mi sentivo già meglio dopo solo un paio di giorni!”. Ha deciso così di agire: “Ho contattato direttamente l’azienda per avere dei consigli in merito alla mia situazione personale. Mi hanno consigliato di prendere Draining Drink, Flat Tummy Caps e Daily Kick & Sleep Tight Tea”. Maja aveva già provato Draining Drink, ma per quanto riguarda gli altri prodotti…

“Le Flat Tummy Caps mi hanno aiutata ad essere più costante”

“Le Flat Tummy Caps mi hanno aiutata ad essere più costante nel perseguire i miei obiettivi: sono finalmente riuscita a smettere di mangiare dopo cena. Ci avevo provato già tantissime volte, ma finivo sempre per concedermi alle mie voglie di cibo”.

Ma anche i tè sono stati una piacevole sorpresa: “Ho assunto il Daily Kick Tea alla mattina ed è davvero il modo migliore per iniziare la giornata. Non mi sentivo più irritabile e avevo sufficiente energia per affrontare tutti i miei doveri quotidiani”

Alla sera, prima di andare a dormire, ha preso anche lo Sleep Tight Tea: “Prima, quando andavo a letto, ero un ricettacolo di nervosismo: facevo pensieri preoccupanti per il giorno successivo che mi portavano a rigirarmi nel letto per almeno un’ora ogni notte. Ma ora anche solo l’odore della tisana che bolle è sufficiente a farmi sentire più rilassata. Calma sia il mio corpo che la mia mente!”.

“La mia valutazione? 11 su 10!”

Il suo preferito tra i prodotti TummyTox rimane sempre Draining Drink: “Non ho mai smesso di prenderlo sin dall’inizio del mio percorso. Mi fa sentire molto più leggera ed ho finalmente detto addio al gonfiore. Lo prenderò per tutta la vita!”, dice Maja sorridendo. “E perché dovrei anche solo pensare di smettere, ho già perso 4 chili! La mia valutazione? 11 su 10!”.

Draining Drink è la nostra bevanda più venduta, amata da tutte le nostre clienti. Elimina fino al 27%* dell’acqua in eccesso nel corpo, riduce il gonfiore del 60%* e funziona in pochissimo tempo!

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]