TUMMYTOX blogs.

Come migliorare la tua pelle spenta, secca e senza vita

Una pelle luminosa non è una questione di (sola) cura della pelle. In realtà, molti fattori al di là di creme e sieri influenzano il fatto che la tua pelle sia sana, tonica e luminosa. L'aspetto della tua pelle e la velocità con cui invecchia sono anche una diretta conseguenza del tuo stile di vita: dall'alimentazione, alla quantità di sonno e allo stress.

image

5 dei motivi più comuni per cui la pelle è spenta, secca e invecchia rapidamente:

1. Disidratazione

Se non bevi abbastanza acqua la tua pelle si secca e nessuna crema idratante può rimediare. Inoltre, l'acqua elimina le tossine che sono un'altra causa dell'invecchiamento precoce e dei brufoli.

2. Fumo

I vasi sanguigni si restringono e diminuiscono l'apporto di ossigeno e nutrienti alla pelle.

3. Esposizione al sole

Stare regolarmente al sole accelera l'invecchiamento e aumenta le probabilità di ammalarsi di cancro alla pelle. Assicurati di usare le protezioni solari ogni giorno e opta per gli autoabbronzanti per ottenere la luminosità estiva.

4. Cura della pelle inadeguata

L'uso di troppi prodotti per la pelle o di prodotti inadeguati può fare più male che bene. L'eccessiva esfoliazione è un altro problema comune che può rendere la tua pelle più soggetta a danni. Anche non struccarsi la sera fa sì che la pelle si screpoli e invecchi più velocemente.

5. Carenza di nutrienti

Infine, la ragione più trascurata per una pelle spenta, secca e che invecchia precocemente è l'inadeguato apporto di nutrienti. Anche se puoi fare molto evitando gli errori sopra citati, la cosa più importante è nutrire la tua pelle dall'interno.

TummyTox è qui per aiutarti!

Come ogni organo del corpo ha bisogno di nutrienti per funzionare correttamente, anche la tua pelle - l'organo più esteso - ha bisogno di nutrienti specifici che ne favoriscano la rigenerazione e il funzionamento. Abbiamo ideato le Caramelle Gommose Glowing Skin per soddisfare tutte le esigenze della tua pelle.

Abbiamo inserito nutrienti importanti per la struttura e l'elasticità della pelle, la luminosità e la salute generale:

  • collagene,
  • biotina,
  • vitamina A,
  • vitamina C,
  • vitamina E, e
  • coenzima Q10.

Anche se alcuni di questi nutrienti li otteniamo dagli alimenti e sintetizzando il collagene nel nostro corpo, è meglio andare sul sicuro e assicurarsi di ottenere ciò di cui abbiamo bisogno con un semplice integratore.

Caramelle Gommose Glowing Skin  – facili, gustose ed efficaci

Le Caramelle Gommose Glowing Skin di TummyTox con aggiunta di collagene sono un modo semplice e gustoso per assicurarti un'adeguata quantità di TUTTI questi nutrienti essenziali. Prendi 2 delle nostre deliziose gommine all'arancia e limone al giorno e sei a posto!

Nutrendo la tua pelle dall'interno, puoi:

  • migliorare la formazione del collagene,
  • combattere lo stress ossidativo,
  • migliorare la struttura e l'elasticità della pelle,
  • ripristinare la luminosità,
  • mantenere una pelle sana, indipendentemente dall'età.

Ottieni subito le tue Caramelle Gommose Glowing Skin con uno sconto del -15% qui!

Disclaimer: The effects of the product may vary between individuals and could differ from those described on the website. Our products are not intended to prevent, treat or cure any disease or serious illness. Maintaining a balanced diet and a healthy lifestyle is important.

Prodotti per te