TUMMYTOX blogs.

Edmila: "I miei capelli erano sottili e fragili, ora sono forti e belli!"

Edmila è una psicologa e musicista, ama usare social media e ha uno stile di vita piuttosto attivo. Ha sempre avuto una buona autostima ma purtroppo durante un periodo di stress intenso i suoi capelli hanno iniziato a cadere ed è entrata in un circolo vizioso. Continua a leggere per saperne di più su Edmila e sulla soluzione che ha trovato per riavere i suoi bellissimi capelli!

image

Lo stress è costato caro: "I miei capelli stavano cadendo e si stavano assottigliando."

"Ho i capelli castano chiaro. Li ho tinti perché mia madre è rossa e volevo assomigliarle un pò."

Edmila è sempre stata soddisfatta del suo aspetto e abbastanza sicura di sé, ma tutto è cambiato all'improvviso: "Mi sono sposata 6 mesi fa e sono stata molto stressata per via del matrimonio e del trasferimento in Portogallo. A cuasa di ciò, i miei capelli si stavano assottigliando e cadendo.

Sapevi che...?

Le ricerche dimostrano che la biotina svolge un ruolo importante nel favorire la crescita dei capelli! Una dieta sana è fondamentale, ma l'integrazione può aiutarci ad assumere quantità sufficienti di biotina e altre vitamine e minerali importanti.

Con le Caramelle Vitaminiche TummyTox: "Il risultato è stato sorprendente!"

"Ho scoperto il vostro marchio attraverso Google e ho visto che i prodotti TummyTox avevano molte recensioni positive. Ho deciso di acquistare le Caramelle Vitaminiche e le ho utilizzate per 3* mesi. Il risultato è stato sorprendente!

Edmila dice che non ha cambiato nient'altro nel suo stile di vita: "Ho solo usato le gommine multivitaminiche e ho cercato di seguire una dieta sana.

"I miei capelli erano sottili e fragili, ora sono forti e belli!"

Dopo 1* mese, Edmila poteva già notare un miglioramento: "La condizione dei miei capelli mi lasciava una bassa autostima, ma tutto è cambiato quando ho iniziato a usare le vostre gomme. Ho notato un miglioramento nei capelli e nella pelle".

"I miei capelli erano sottili e fragili, ora sono forti e belli! La mia pelle è più elastica e ha una luminosità naturale, meno oliosa e quindi meno imperfezioni."

image

Famiglia e amici le ha subito chiesto consigli: "Amici e parenti hanno notato il miglioramento dei miei capelli e mi hanno chiesto come avessi fatto.

Sapevi che...?

Oltre all'integrazione e a una dieta equilibrata, evitare l'uso eccessivo di prodotti per capelli spesso aggressivi e tenere sotto controllo i livelli di stress può aiutare a migliorare la forza e l'aspetto dei capelli.

"Quando ci sentiamo soddisfatti del nostro aspetto, anche tutto il resto va meglio"

Edmila ammette di sentirsi molto più serena e che la fiducia in se stessa è migliorata: "Dopo aver usato queste gommine, ho notato un grande miglioramento, che mi ha reso molto felice. È diventato più facile produrre contenuti per i miei canali di social media e aiutare le persone che si trovano nella stessa situazione. Perché quando ti senti felice del tuo aspetto, anche tutto il resto va meglio".

"Ho ottenuto ottimi risultati. Ne vale la pena! Ottimo rapporto qualità-prezzo e il prodotto funziona davvero. I miei capelli sono molto rivitalizzati!"

Dai vita ai tuoi capelli con i deliziosi e potenti orsetti vitaminici di TummyTox!

Le nostre Caramelle Vitaminiche anno un impatto reale! Contengono biotina, antiossidanti e vitamine che aiutano a rinnovare la pelle, i capelli e le ciglia. E come se non fosse abbastanza , queste caramelle aiutano anche a rafforzare il sistema immunitario e a ridurre la sensazione di stanchezza.

Con aroma naturale di fragola e senza aromi o coloranti artificiali!

Ottieni il tuo oggi, con un'incredibile offerta a tempo limitato!

*Avvertenze: Gli effetti del prodotto possono variare da individuo a individuo e possono essere diversi da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare alcuna malattia o patologia grave. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.

Fonti:

1 MediLexicon International. (n.d.). Best vitamins for hair growth: Vitamin D, B complex, biotin, and more. Medical News Today. Retrieved May 13, 2022, from https://www.medicalnewstoday.com/articles/318403

Prodotti per te