TUMMYTOX blogs.

5 trucchi dell’ultimo minuto per passare la prova costume a pieni voti!

Il conto alla rovescia per le vacanze è partito e con esso è iniziato anche l’incubo della “prova costume”. Anche tu al pensiero di tutti i chili superflui da perdere ancora prima di sfoggiare il bikini cerchi freneticamente su internet consigli per diminuire il peso e la fastidiosa cellulite? Non sei la sola! 

Ma per fortuna le nostre redattrici sono andate alla ricerca delle 5 mosse must da fare anche last-minute per ottenere una silhouette mozzafiato sulla spiaggia.

image

Nonostante il tempo stringe e la prova costume è alle porte, gli esperti concordano: inutile privarsi di tutto seguendo diete drastiche che causano solo un effetto yo-yo, basta scegliere piccoli accorgimenti quotidianamente. Ecco i 5 consigli top, facili da seguire, per un fisico da urlo.

1.    L’importanza della disintossicazione

Il detox non è solo responsabile dell’eliminazione delle tossine dal corpo, ma ha un ruolo importante se vuoi perdere peso. Una disintossicazione efficace in effetti può dare una marcia in più al tuo metabolismo e migliorare la digestione, cosicché il tuo corpo possa iniziare a bruciare le calorie mangiate, oltre a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

Consiglio: Per un detox facile inizia introducendo nella tua routine mattutina tisane depurative alle erbe o bevande drenanti da bere durante la giornata.

2.    Basta diete drastiche, scegli l’equilibrio!

Si sa, le diete fai da te che si fanno last-minute prima di partire per le vacanze non portano mai a risultati desiderati. Per liberarsi dei chili di troppo e appiattire la pancia è sufficiente privilegiare verdure e cibi proteici, a basso contenuto di grassi e ricchi di fibre, eliminando bevande gassate e zuccheri. 

Consiglio: Ti riesce difficile rinunciare ai dolci o alle patatine? Prova con la dieta 80/20 - più che una dieta è quasi uno stile di vita, che prevede un’alimentazione sana per l’80% dei cibi che mangi, il 20% invece puoi fare uno strappo alla regola, scegliendo quello che vuoi, basta non esagerare con la quantità.

3.  Come trovare tempo per allenarsi?

Purtroppo, a causa dello stile di vita, non si riesce sempre a trovare tempo per fare sport. La soluzione? Inizia a praticare attività fisica semplicemente scegliendo di cambiare le tue abitudini, favorendo le scale piuttosto che l'ascensore, scegli di camminare o prendere la bici per fare visita all’amica ecc.. L’attività aerobica è sicuramente importante durante il dimagrimento, seguita da esercizi mirati con pesi, ma ciò che davvero conta è la regolarità. Il movimento deve essere giornaliero per ottenere quella pancia piatta e glutei sodi che hai sempre sognato.

Consiglio: Prova a muoverti quotidianamente, anche se solo per 15-20 minuti, scegliendo ad esempio il salto della corda, seguito da esercizi mirati per la parte del corpo che ti causa maggiori problemi. 

4. Obiettivo: Pelle soda, tonica e senza cellulite, raggiunto

Stanca di applicare creme anticellulite, senza ottenere l’effetto desiderato? Per sbarazzarti della pelle a buccia d’arancia l’approccio deve essere a 360 gradi, massaggiando sulle zone critiche creme anticellulite all’avanguardia che migliorano la microcircolazione, e assumendo allo stesso tempo anche integratori alimentari specifici, che ne eliminano la causa dall’interno.

Consiglio: Gli studi clinici lo confermano - l’utilizzo di prodotti detox-drenanti come tè alle erbe o bevande drenanti e capsule bruciagrassi, possono aiutare a migliorare la combustione di grassi ed eliminare tossine dalle zone specifiche, favorendo la scomparsa della cellulite.

5.    Una soluzione naturale completa per risultati rapidi ed estremi!

Per raggiungere una forma perfetta da far invidia sulla spiaggia, la soluzione ideale, oltre ad un’alimentazione sana e bilanciata ed un po’ di sport, è la scelta di integratori alimentari dimagranti che si completano a vicenda.

Per te abbiamo creato la soluzione perfetta - il pacchetto Prova Costume Superata + 2 Collagen Drink GRATIS composto da prodotti drenanti e disintossicanti con ingredienti attivi per eliminare la ritenzione idrica, cellulite e tossine dal corpo, oltre a prodotti naturali brucia grassi, che migliorano la combustione di grassi e diminuiscono l’appetito, per perdere quei chili superflui facilmente.

Inoltre per ottenere una pelle liscia, tonica e splendente, abbiamo aggiunto IN REGALO al pacchetto dimagrante anche 2 confezioni della strepitosa bevanda al collagene marino e acido ialuronico.

Perdere peso prima delle vacanze non è stato mai così facile. Cosa aspetti? Inizia subito, il pacchetto Prova Costume Superata + 2 Collagen Drink GRATIS  si trova adesso in promozione a -60%.

Prodotti per te

PACCHETTO COMPLETO
-60%
Prezzo speciale 39,99 € Prezzo di listino 98,99 €
Guarda il prodotto