TUMMYTOX blogs.

Capelli spenti e senza vita: la soluzione è sorprendentemente semplice - e gustosa!

Probabilmente vuoi avere capelli lucidi, sani e vivaci, giusto? Lo vogliamo tutti. Ma pensi davvero di trattare i tuoi capelli nel modo amorevole che meritano?

Siamo onesti, le cose che fai regolarmente ai tuoi capelli fanno bene alla loro salute e alla loro bellezza? Le tinture, le decolorazioni, la stiratura, la spazzolatura, l'asciugatura a phon... Sono veri e propri abusi sui capelli!

image

E poi c'è anche il nostro stile di vita moderno che non è molto amichevole nei confornti dei capelli: la mancanza di sonno, l'inquinamento, il sole, il mare e, se siamo onesti con noi stessi, il più grande colpevole: le nostre scelte alimentari discutibili (non abbastanza frutta e verdura). I capelli diventano secchi e tendenti alla rottura. Perdono la loro lucentezza. Impiegano molto tempo per crescere di pochi centimetri!

Inoltre, un fatto curioso: sapevi che il motivo per cui i tuoi capelli stanno cadendo oggi potrebbe essere legato a qualcosa di super stressante accaduto MESI fa? Far crescere capelli lunghi e sani è un'arte.

Tornare alle origini

Indipendentemente da come tratti i tuoi capelli dal parrucchiere o nel tuo bagno, un capello sano inizia dalla radice. Nessuna maschera miracolosa per capelli o trattamento per il cuoio capelluto renderà i tuoi capelli lucenti e lunghi se i tuoi capelli sono deboli e sottili quando crescono dai follicoli.

Non temere: una soluzione gustosa è arrivata!

TummyTox presenta le nuovissime (e gustosissime) caramelle gommose per la cura dei capelli, ricche di tutti i nutrienti più importanti per avere capelli splendidi e unghie forti:

  • biotina
  • zinco
  • selenio
  • vitamina A
  • Vtamine del complesso B
  • vitamina C
  • vitamina D
  • vitamina E
  • iodio

Il selenio e le vitamine C, E e D aiutano a rafforzare i capelli nei follicoli, supportando la produzione di cheratina, contribuendo alla normale produzione di collagene, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo e migliorando la crescita.

La biotina, lo zinco e le altre vitamine del complesso B (in particolare l'acido folico e la B12) aiutano a rigenerare i capelli, migliorando la sintesi della cheratina e supportando la crescita e la riparazione dei capelli.

L'acido pantotenico (vitamina B5), la vitamina A e lo iodio contribuiscono alla salute generale dei tuoi capelli, stimolandone la crescita e favorendone la lucentezza e il colore.

Le caramelle gommose TummyTox per la cura dei capelli sono finalmente disponibili!

Le Caramelle Gommose per la cura dei capelli di TummyTox contengono ben 6000 mcg di biotina e altri 11 nutrienti essenziali che favoriscono la crescita, la rigenerazione e la salute generale dei capelli.

Invece di dover cercare tra i vari integratori che contengono questa o quella sostanza nutritiva, puoi avere tutti i 12 importanti elementi che costruiscono i capelli in una sola gomma per capelli. Sono semplici da assumere, vegane, fatte con pectina e non con gelatina, gustose e contengono più biotina di 767 uova, più zinco di 100 more e più vitamina A di 9 albicocche!

Noterai che i tuoi capelli e le tue unghie sono rivitalizzati già dopo un mese. E dopo tre mesi, tu e il tuo parrucchiere sarete entusiasti di una crescita migliore, di capelli più spessi e più forti e di tanti " piccoli capelli " che finiranno per diventare la splendida e lunga criniera che hai sempre desiderato!

Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.