TUMMYTOX blogs.

Helena: “TummyTox ha rivoluzionato il mio concetto di dieta!”

Sii onesta: quando è stata l’ultima volta che hai pensato: “Non vedo l’ora di cominciare una nuova dieta!”? E quando finalmente sei riuscita a trovare la forza di iniziarne una, ti sei mai sentita al settimo cielo? Già, nemmeno noi!

image

È molto più comune, invece, pensare alla dieta come ad un qualcosa di estremamente imbarazzante, in grado di rovinare il nostro divertimento ed il nostro umore. Ma del resto, se vuoi perdere peso con successo, non puoi fare nient’altro che rinunciare ai tuoi dolci preferiti e a tantissimo cibo spazzatura, combattendo costantemente con un appetito che sembra essere davvero insaziabile.

Anche per Helena non è stato diverso, almeno finché non ha scoperto TummyTox!

Per la prima volta, dopo 16 anni, Helena è riuscita a trovare la motivazione per dimagrire

Sicuramente anche tu conosci qualcuno che, nonostante mangi come un’ossessa, non aumenta nemmeno di un grammo. Helena era proprio una di queste persone, fino a quando non ha iniziato una stressante carriera come manager in una società finanziaria.

“Sono sempre stata molto magra, ma 16 anni fa c’è stata questa grande rivoluzione lavorativa nella mia vita che ha cambiato completamente le carte in tavola, seguita poi da una gravidanza dopo 4 anni e da una seconda 1 anno e mezzo fa.”

“Prima di iniziare ad usare i prodotti TummyTox mi sentivo perennemente stanca e non avevo nessuna motivazione per iniziare a prendermi cura del mio corpo…”

Helena ha notato i primi cambiamenti dopo pochissimi giorni*

“Ho deciso di ordinare i prodotti TummyTox perché mi è piaciuto da subito il fatto che siano preparati con ingredienti naturali e che siano semplici da usare.”

“Ho iniziato ad utilizzare i prodotti TummyTox alla fine di agosto del 2020 e i cambiamenti sono arrivati entro il primo mese.”

“Avevo molta più energia, ero meno stressata, ho cominciato a perdere peso ad un ritmo normale, e non ero più gonfia. Ma quello che mi ha motivato ancora di più è stato vedere che i miei pantaloni stavano diventando troppo grandi, in particolar modo sulla pancia!”

Ora per Helena è più facile tenere le voglie sotto controllo e continuare a perdere peso

Helena ogni tanto non manca di concedersi qualche capriccio, ma se non altro grazie a TummyTox tenere a bada i morsi della fame non è più un problema come prima!

“TummyTox ha rivoluzionato il mio concetto di dieta. Mangio ancora del cibo spazzatura ogni tanto, ma grazie ai tantissimi articoli disponibili sul sito e all’accesso gratuito alla palestra online, ora ho più motivazione per migliorare la mia vita ed il mio corpo e riuscire finalmente a raggiungere i miei obiettivi!”

Anche tu puoi farcela come Helena! E potrebbe non essere così complicato, con il giusto aiuto...

Vuoi sapere quali sono stati i prodotti che hanno aiutato di più Helena?

  • Il duo di tisane Daily Kick & Sleep Tight: Daily Kick Tea aiuta a darti la carica necessaria per iniziare la giornata al massimo, mentre Sleep Tight Tea aiuta a rilassare corpo e mente e a migliorare la qualità del sonno.
  • Draining Drink è la bevanda drenante amatissima da tutte le nostre clienti, in grado di eliminare la ritenzione idrica e ridurre visibilmente la cellulite ed il gonfiore.
  • Night Burner Drink, invece, oltre ad agevolare il risposo notturno, riesce a bruciare i grassi anche mentre stai dormendo e a tenere a bada i morsi della fame serali.
  • Happy Enzymes: enzimi che supportano il dimagrimento stimolando la digestione e la depurazione del fegato, l’organo bruciagrassi principale.
  • Le capsule bruciagrassi Booty Tone, uniche nel loro genere in quanto riescono a stimolare l’ormone del dimagrimento (adiponectina) per bruciare ancora più grassi!

E la cosa bella è che puoi trovare questi prodotti (e anche tanti altri) in super offerta nel nostro pacchetto Prova Costume Superata!

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]