TUMMYTOX blogs.

Rimuovere il grasso viscerale dovrebbe essere la prima cosa da fare!

Sapevi che bruciare il grasso addominale non solo migliorerà il tuo aspetto, ma supporterà anche la tua salute?

È del tutto normale avere un po' di grasso corporeo ma esiste un nemico nascosto nella cavità addominale di cui hai bisogno di sbarazzarti il più velocemente possibile perché potrebbe essere la causa di problemi di salute: il grasso viscerale.

grasso-viscerale

Cos'è il grasso viscerale e perché è così tanto pericoloso?

A differenza del grasso sottocutaneo che può trovarsi sotto la pelle dell'addome, braccia e gambe, il grasso viscerale avvolge il fegato, lo stomaco e l'intestino. Sebbene rappresenti solo il 10% circa del grasso corporeo, può portare a una serie di problemi di salute.

In generale, se hai grasso in eccesso, può significare che alcuni nutrienti non sono disponibili in modo ottimale per il tuo corpo. Una delle vitamine più importanti per le difese immunitarie, la vitamina D, è intrappolata nel grasso, quindi il tuo corpo non può accedervi liberamente. È per questo che le persone in sovrappeso hanno bisogno di una maggiore assunzione di vitamina D.

Hai del grasso viscerale?

Esistono delle linee guida generali che non possono sostituire un visita professionale ma che possono farti capire se potresti avere o meno del grasso viscerale.

Puoi avere un'idea approssimativa misurando il tuo girovita: per le donne, un numero superiore agli 89 centimetri può essere il sintomo della presenza di grasso viscerale. Per gli uomini la misura limite è di circa 100 centimetri. La seconda opzione è calcolare il tuo indice di massa corporea (BMI): se equivale a 30 o più, probabilmente sei in sovrappeso, il che può essere un altro segno di grasso viscerale.

Come sbarazzarsi del grasso viscerale?

La buona notizia è che perdere il grasso viscerale non è impossibile. Con una combinazione di esercizio fisico regolare, una dieta più sana, un sonno adeguato, il controllo dello stress e gli integratori giusti, ce la farai sicuramente!

Booty TONE in capsule, è perfetto per bruciare il grasso addominale, e non solo, ha la capacità di tonificare tutte le aree più critiche del tuo corpo prevenendo la formazione di nuove cellule adipose e stimolando al massimo la combustione dei grassi.

Queste capsule innovative sono in grado di:

  • Promuovere la combustione dei grassi del 33%*.
  • Ridurre la circonferenza dei fianchi fino a 6 cm*.
  • Ridurre il grasso addominale fino al 50%*.
  • Ridurre la circonferenza della vita fino a 7,5 cm*.

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.