TUMMYTOX blogs.

Gambe perfette prima dell'estate

Siamo già a marzo e l'estate si sta avvicinando rapidamente. Con l'arrivo del caldo, torneranno anche i costumi da bagno e le gonne. Sei già pronta a indossarli? Se la tua risposta è no, ti aiutiamo noi. Abbiamo raccolto alcuni segreti delle star che hanno condiviso con noi i loro consigli preferiti e più efficaci.

image

Ecco alcuni consigli da adottare prima dell'estate per mostrare gambe belle, sode e senza cellulite quando arriva la bella stagione

1. Attenzione al cibo

Quando vogliamo perdere peso o eliminare la cellulite, dobbiamo sempre pensare anche al cibo e soprattutto a come scegliere quello più adatto. Bisogna sempre ricordarsi poi di limitare l'assunzione di sale e zucchero poiché entrambi favoriscono la ritenzione idrica che è una delle principali cause della buccia d'arancia. Si consiglia sempre di mangiare cibi ricchi di fibre, che aiutano a regolare la digestione, e cibi che contengono vitamina C, una vera alleata nella protezione dei nostri vasi sanguinei. 

2. Bevi molta acqua

Ricordati di idratare il tuo corpo perché accelera l'eliminazione delle tossine dal corpo e ciò contribuisce a sbarazzarti della ritenzione idrica.

3. Fai sport

Tutti sanno già che per un corpo sano e bello, devi fare sport. Scegli uno sport cardio che ti renda felice. Se hai problemi a motivarti, invita anche un'amica a fare esercizio fisico. Insieme tutto è più facile. Sport come lo spinning, pallavolo, tennis, corsa ed altri che prevedono un impatto forte delle gambe col suolo, sono controindicatissimi. Gli alleati per avere gambe perfette sono sicuramente la passegiata, il nuoto oppure la bicicletta.

4. Migliora il funzionamento della linfa

Pratica la spazzolatura a secco per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica con una spazzola a fibre naturali (il cosiddetto dry brushing), oppure accelera la circolazione con un getto di acqua fredda alla fine della doccia.

5. Integratori alimentari

Sul mercato esistono tanti integratori alimentari che possono aiturati a raggiungere il corpo che desideri. Se le tue zone critiche sono la pancia, le cosce e i glutei, Booty Tone fa per te. 

L'azione sinergica dei principi attivi tutti naturali stimola la formazione del tessuto adiposo bruno, che può farti bruciare più calorie...senza alcuna attività fisica!

La formula magica contiene l'estratto brevettato del succo d'arancia rossa, l'estratto di tè verde brevettato con caffeina, estratto di pepe di cayenna (capsaicina) e vitamina B6. Grazie a Booty Tone tantissime ragazze come te, hanno perso cm nei loro punti deboli!