TUMMYTOX blogs.

Innamorate del nostro corpo, innamorate della nostra vita

Ciao #TummyToxGirl, 

Questa volta, abbiamo deciso di prepararti qualcosa di leggermente diverso. In occasione della Festa della donna, noi ragazze di TummyTox vorremmo presentarci e svelarti perché il nostro motto è “Innamorate del nostro corpo, innamorate della nostra vita”.

E così per mostrarti quanto vogliamo prenderci cura di te, abbiamo preparato una piccola sorpresa per tutte le ragazze Tummy

image

La nostra missione è di aiutare ogni donna moderna a sentirsi bene nella propria pelle - e crediamo che il nostro motto “Innamorate del nostro corpo, innamorate della nostra vita” descriva perfettamente la nostra missione.

Finora abbiamo creato già tanti prodotti che aiutano a disintossicare il corpo, mantenerlo sano, pieno di energia e, naturalmente, scolpirlo per essere soddisfatte quando ci guardiamo allo specchio! E ovviamente siamo proprio noi donne ad essere quelle che sanno meglio di cosa abbiamo bisogno, ed è proprio per questo che riceviamo tantissimi commenti positivi che ci rendono felicissime!

La nostra famiglia TummyTox sta crescendo! All'inizio eravamo solo tre, adesso siamo già nove! Ciò significa nove teste intelligenti che ogni giorno pensano insieme e si impegnano per farvi - le nostre ragazze Tummy - felici!

image

Dalle donne per le donne

Vogliamo che tu sia felice! Ecco perché abbiamo adattato i nostri prodotti a diversi tipi di donne con esigenze uniche. Quindi, scegli un prodotto che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di essere una donna felice e sana, innamorata del tuo corpo, innamorata della tua vita.

Comunque, ci rendiamo conto quanto sia difficile iniziare. Troppo spesso iniziamo e ci arrendiamo. E poi siamo deluse perché ci aspettavamo dei risultati immediati e la perfezione. Ma non è così perché il percorso è difficile e ne siamo più che consapevoli...

Ecco perché abbiamo preparato un regalo che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi in un modo divertente: IL Piano Motivazionale MUST HAVE!

Perché una guida motivazionale?

Perché tutte noi abbiamo bisogno di ulteriore supporto! Con l'aiuto di questa guida, ti sarà più facile iniziare, ma anche continuare per raggiungere con successo i tuoi obiettivi! Siamo sicure che sarai entusiasta, perciò per questa Festa della donna abbiamo deciso di regalartelo con l'acquisto dei pacchetti TummyTox! Perché per noi il tuo successo viene prima di tutto!

Scopri i mitici pacchetti dimagranti e ricevi il nostro Piano Motivazionale >>

E non dimenticare! Se hai qualsiasi domanda o hai bisogno di qualche consiglio, puoi sempre rivolgerti a noi scrivendo a info@tummytox.it.

Baci,

Team TummyTox <3