TUMMYTOX blogs.

Fai l'attività fisica solo durante i weekend?

Gli Americani li chiamano “weekend warriors”, in italiano guerrieri del fine settimana. Sono tutti quelli che trovano tempo per fare un po’ di attività fisica solo durante il weekend. Sei anche tu uno di loro?

image

Vuoi sapere come trarre il massimo dalla “lotta del weekend”?

Nonostante i medici avessero dei dubi sui benefici di tale sporadica attività fisica, il nuovo studio, pubblicato di recente nel giornale medico JAMA, ne conferma i vantaggi.

Riduce infatti il rischio di morte a causa di malattie cardio-vascolari, cancro ecc.Basta solo seguire la formula: 1 ora e 15 minuti di attività fisica intensiva o 2 ore e mezzo di attività moderata.

E durante la settimana?

Il movimento, anche se moderato e sporadico, è già di per sé un ottimo modo per bruciare i grassi. Ma per consumare ancora più calorie e sciogliere i grassi anche durante la settimana, quando lavori e non hai né tempo né energia di fare sport, adesso c’è un aiuto!

Si tratta del potentissimo bruciagrassi Fat Burner Drink, che sostituisce la mancata attività fisica. Quando siamo in movimento la nostra temperatura corporea sale.

Questa bevanda deliziosa al gusto di ananas ti aiuta a smaltire il grasso anche durante l’inattività. Funziona come termogenico il che significa che solleva la temperatura interna che facilita la combustione di grassi

La forza segreta di Fat Burner Drink

Contiene la L-carnitina più pura al mondo che aiuta a mantenere i livelli di energia alti. Influisce infatti sullo scioglimento dei grassi senza attività fisica, garantendo:

  • Più calorie e grassi bruciati grazie all’effetto termogenico
  • Perdita di peso 5 volte maggiore
  • 16% più grasso bruciato anche durante una passeggiata

Approfitta dell’effetto scogligrasso di Fat Burner Drink. Acquistalo subito e smaltisci i strati di grasso per sempre! Adesso in offerta imperdibile 1+1 GRATIS!

E non dimenticare, ogni attività fisica conta, anche usare le scale invece di prendere l’ascensore, fare qualche passeggiata o fare lavori in casa – una consolazione per tutte le casalinghe e non solo.

Prodotti per te