TUMMYTOX blogs.

Fai la pulizia primaverile del tuo corpo

La primavera è il periodo dei nuovi inizi. La natura comincia a risvegliarsi e anche a noi viene voglia di rinnovare il nostro organismo. Ma come facciamo a eliminare tutte le scorie che si sono accumulate durante il lungo inverno?

image

Disintossicati!

Il detox ci è noto già da molto tempo ed è molto popolare soprattutto tra noi donne. A chi non piace l’idea di rinnovarsi e cominciare di nuovo, vero? E i detox ci promettono proprio questo. Un nuovo, fresco inizio.

Un nuovo trend                

Esistono diversi modi per fare il detox, da veri e propri digiuni a bevande verdastri non affatto deliziose che sostituiscono il nostro cibo. Un incubo! Ma nei ultimi anni è nato un nuovo trend…

Il nuovo metodo per disintossicare il nostro corpo e nel processo perdere pure qualche chiletto sono i teatox.

Ma funzionano veramente?

L’ingrediente principale dei tè per la disintossicazione sono le erbe. Ciò significa che sono al 100% naturali! Le erbe contenute nei teatox ti aiutano a ridurre il gonfiore e la odiata pancia. Inoltre ingredienti come il tè verde stimolano il metabolismo e aiutano anche a bruciare i grassi.

E la cosa migliore e che non devi affatto rinunciare al cibo. Durante il teatox puoi mangiare quasi di tutto e non devi soffrire la fame.

Voglio fare il teatox!

Ma c’è un altro problema. Nella marea di diversi prodotti quale scegliere? La scelta migliore da fare sono sicuramente i tè di TummyTox che contengono solo sostanze naturali e funzionano veramente. Inoltre sono anche deliziosi!

Che ne dici…cominciamo a fare le pulizie?