TUMMYTOX blogs.

7 esercizi divertenti per dei glutei sodi

Già da tempo sogni di avere un "bubble butt"... su tutti i social quotidianamente vediamo ragazze con dei glutei perfetti e ci chiediamo come sia possibile...

Svolgi regolarmente i nostri super esercizi per modellare i glutei e ben presto vedrai i risultati!

image

Tutte abbiamo già sentito parlare degli squat! Ma sfortunatamente i nostri cari vecchi amici squat non basteranno per avere un lato B scolpito, come quelli che vedi su Instagram! Queste ragazze infatti devono si impegnano e come per ottenere la perfezione!

Ma non ti preoccupare non si tratta di nessun segreto, anche tu puoi avere dei glutei così, ovviamente però devi scegliere gli esercizi giusti! Forse all'inizio sarà difficile perché il tuo corpo non è abituato a questi tipi di esercizi, ma se li farai regolarmente (ciò significa almeno 2 volte a settimana - l'ideale sarebbe farli più volte ma per iniziare va bene così) vedrai i risultati prima di quanto te lo aspetti. Bring that booty ON!

Per facilitarti questa "missione" abbiamo fatto una piccola indagine e ti abbiamo preparato i migliori esercizi che si focalizzano proprio sul lato B.

1. Ponte

Mettiti in posizione supina con le ginocchia piegate e metti i piedi a terra. Stai attenta alla respirazione. Ogni volta che espiri stringi i glutei e i fianchi il più possibile. Quando vai giù inspira. Non lasciare che il sedere tocchi il suolo (fermalo poco prima). Esegui l'esercizio per 30 secondi e ripeti per 4 serie. Tra una serie e l'altra prenditi una pausa breve di 10 secondi. 

image

2. Step sulla panchina o sedia

Trova una panchina o una sedia non troppo alta (puoi usare anche gli scalini). Con una gamba alzati sulla sedia e spingiti con l'altra gamba, alzandola dietro di te il più possibile. Ripeti per 10 volte con ogni gamba e ripeti il tutto per 4 serie. Tra una serie e l'altra prenditi una pausa breve di 10 secondi.

image

3. Ponte su una gamba

Mettiti in posizione supina con le ginocchie piegate e metti i piedi a terra. Stendi una gamba. Stai attenta alla respirazione. Ogni volta che espiri stringi i glutei e i fianchi il più possibile. Quando vai giù inspira. Non lasciare che il sedere tocchi il suolo (fermalo poco prima). Esegui l'esercizio per 30 secondi con una gamba, poi 30 secondi con l'altra gamba, e ripeti il tutto per 4 serie. Tra una serie e l'altra prenditi una pausa breve di 10 secondi.

image

4. Squat + alzarsi sulle punte dei piedi

L'esercizio seguente è uno squat next level. Non è complicato, ma funziona! Quello che devi fare è semplicemente uno squat normale ma ogni volta che vai su ti alzi sulle punte dei piedi. Fai 10 ripetizioni e ripeti per 4 serie. Tra una serie e l'altra prenditi una pausa breve di 10 secondi.

image

5. Donkey kicks

Mettiti a quattro zampe, le mani devono essere a terra leggermente davanti alle spalle. Le ginocchia devono essere flesse a 90 gradi. Stendi indietro una gamba il più alto possibile, facendo sì che i fianchi rimangano fermi. Esegui l'esercizio per 30 secondi con una gamba, poi 30 secondi con l'altra gamba, e ripeti il tutto per 4 serie. Tra una serie e l'altra prenditi una pausa breve di 10 secondi.

image

6. Camminata del granchio

Mettiti in posizione dello squat e cammina lateralmente, 15 passi in una direzione e 15 nell'altra. Ripeti per 4 serie. Tra una serie e l'altra prenditi una pausa breve di 10 secondi.

image

7. Abduzione dell'anca

Sdraiati sul fianco sinistro con l'avambraccio a terra e le ginocchia flesse a 90 gradi. Soleva il bacino e alza la gamba destra e i fianchi il più possibile. Esegui l'esercizio per 30 secondi e poi ripeti dall'altra parte per altri 30 secondi. Ripeti il tutto per 4 serie con pause brevi durante una serie e l'altra.

image

Prova Booty Tone per scolpire i glutei più rapidamente!

Le capsule Booty Tone riprogrammano le cellule adipose e prevengono il loro accumulo. Booty Tone agisce risvegliando l'ormone del dimagrimento che aumenta lo scioglimento dei grassi nella zona della pancia e ti aiuta a scolpire i glutei più rapidamente!

Clicca qui e scopri di più!