TUMMYTOX blogs.

Distruggi il grasso grazie alla papaia e la guaranà

Un bicchiere di questa bevanda durante il giorno ti farà sciogliere il grasso prima che tu te ne accorga. Provala subito!

image

I bruciagrassi

Sicuramente avrai già sentito parlare dei cosiddetti alimenti bruciagrassi. Questi sono alimenti che aiutano la digestione, stimolano il metabolismo e combattono la ritenzione idrica.

Il cibo migliore per bruciare i grassi e sicuramente la papaia. I suoi numerosi benefici sono noti già da tempo e includono:

  • Contiene l'enzima papaina che aiuta nella decomposizione delle proteine e grassi.
  • Contiene antiossidanti, proteggendo così l’organismo dall’invecchiamento cellulare.
  • Le fibre contenute nella papaia aiutano la regolarità dell’intestino.
  • Contiene tanta vitamina C e poi ancora vitamina A, vitamina E, vitamina K, acido folico, magnesio, potassio, rame, acido pantotenico, flavonoidi.

Proprietà bruciagrassi della papaia e della guaranà

La papaia contiene un enzima chiamato papaina, che ha note proprietà bruciagrassi. Questa sostanza è infatti in grado di favorire la digestione e velocizzare il metabolismo perché decompone le proteine e i grassi contenuti negli alimenti una volta che queste sono giunte nel nostro stomaco.

La guaranà invece ha un effetto energizzanti, che la rendono del tutto simile alla caffeina, ma con un rilascio molto più lento nell’organismo che ne prolunga l’efficacia. Oltre all’effetto stimolante e tonificante, questo frutto possiede anche proprietà diuretiche, dimagranti, cardiotoniche ed antiossidanti.

Tutto in una bevanda

Tutte queste proprietà a dir poco miracolose le puoi trovare nel Fat Burner Drink. Questa bevanda deliziosa al gusto di mango ti aiuta a smaltire il grasso anche durante l’inattività. Funziona come termogenico il che significa che solleva la temperatura interna che facilita la combustione di grassi. Inoltre contiene anche la L-carnitina più pura al mondo che aiuta a mantenere i livelli di energia alti. Approfitta dell’effetto scogligrasso di Fat Burner Drink. Acquistalo subito e smaltisci i strati di grasso per sempre! Adesso in offerta imperdibile 1+1 GRATIS!

Prodotti per te