TUMMYTOX blogs.

Stupisci tutti prima dell'estate e liberati dai chili in eccesso!

Presto arriverà l'estate e con questo il momento di metterti quel carinissimo bikini, però... tu preferisci "nasconderti" dietro vestiti larghi? BASTA! Quest'anno sarà diverso. Qual'è il segreto per perdere peso rapidamente, senza rischi ed effetto yo-yo?

image

Come perdere peso?

Tutte noi sappiamo che perdere peso non è così facile come sembra. Le diete funzionano, però a quale costo? Tutte quelle che seguono una dieta dimagrante sanno bene che è difficile controllare la fame. Per questo ti proponiamo 9 consigli semplici che puoi seguire facilmente nella tua vita quotidiana e che ti aiuteranno a perdere peso senza dover fare sacrifici.

Hai difficoltà a dimagrire?

Se vuoi perdere peso rapidamente ma senza tanti sacrifici, segui questi consigli:

  1. Se non riesci a controllare la fame, prepara più porzioni piccole invece di un'unica porzione grande.
  2. Non saltare mai la colazione: il tuo corpo ha bisogno di energia per muoversi e pensare. Prova una colazione salutare che contiene cereali integrali e aggiungi del latte scremato o parzialmente scremato.
  3. Leggi le etichette alimentari. Una bottiglia di succo di frutta che dà l'apparenza di essere salutare può contenere perfino 200 calorie!
  4. I condimenti per insalate (con eccezione dei condimenti light o senza grassi), contengono tante calorie.
  5. Mangia lentamente: il cervello sa che lo stomaco è sazio e smette di stimolare la sensazione di fame dopo 20 minuti!
  6. Se da bambina hai imparato che non devi lasciare il cibo sul piatto, adesso puoi dimenticarlo! Se non hai più fame, fermati.
  7. Quando vai al ristorante non esagerare. La verità è che i ristoranti servono piatti pieni di calorie.
  8. Bevi tanta acqua prima, durante e dopo i pasti. L'acqua è essenziale per il corpo e in più diminuisce la sensazione di fame.
  9. Tra un pasto e l'altro fai spuntini più piccoli, per esempio, mangia la tua frutta preferita. Riempi lo stomaco, fornisci energia e vitamine. Questo aiuterà a prevenire la fame e la sensazione di stomaco vuoto che ti fa mangiare più di quanto dovresti.

Consigli extra...

Perché tu possa tenere sotto controllo il peso e la fame fino all'arrivo dell'estate, abbiamo creato un pacchetto che ti aiuterà ad ottenere il corpo da bikini dei tuoi sogni prima dell'estate e senza dover fare tanti sacrifici.

Il Pacchetto Trasformazione è un programma completo per modellare il tuo corpo e farti risplendere in bikini prima dell'arrivo dell'estate! E quali sono i benefici del pacchetto?

  • Diminuisce la sensazione di fame e il desiderio di mangiare.
  • Previene la produzione di grasso.
  • Elimina le tossine che impediscono il processo di perdita di peso.
  • Scioglie il grasso in eccesso.
  • Accelera il metabolismo e aumenta l'energia.
  • Brucia un 16% di grassi in più.
  • Un allenamento di 20 minuti offre gli stessi risultati di un allenamento di 100 minuti.

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-61%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 75,99 €
Guarda il prodotto