TUMMYTOX blogs.

Dimagrire con il caffè? Sì, per favore!

Anche tu inizi la giornata con una tazza di delizioso caffè? Allora sei nel posto giusto! Ti presentiamo il rivoluzionario caffè che ti farà dimagrire!

image

Già secoli fà il caffè è diventato un'abitudine quotidiana obbligatoria per tanti popoli e culture nel mondo. Cosa lo rende così speciale? Continua a leggere per scoprirlo.

Il caffè aiuta a sciogliere grassi

Il caffè è noto per alzare i livelli di energia e migliorare l'umore ma quello che forse non sapevi è che aiuta a perdere peso! Sì, hai sentito bene! Siccome contiene caffeina aiuta ad eliminare i chili in eccesso.

È stato confermato anche da studi: la caffeina accelera il metabolismo e aiuta a perdere peso. Uno studio che ha osservato 33 persone che bevevano caffè con 6mg di caffeina per ogni kg di peso corporeo, ha dimostrato che hanno assunto meno calorie rispetto a chi beveva meno caffeina o chi non né beveva affatto.



Cos'è la dieta del caffè?

La dieta del caffè è diventata conosciuta grazie al libro “The Coffee Lover’s Diet” del Dr. Bob Arnot.

Nel libro il Dr. Arnot afferma che bere caffè più volte al giorno aiuta ad aumentare il metabolismo, bruciare più grassi, prevenire l'accumulo di grassi e diminuire l'appetito.

L'inspirazione per il libro gli è venuta sull'isola greca Icaria. Una gran parte della popolazione dell'isola è composta da persone anziane che godono di ottima salute.

È convinto che il responsabile per la salute e la longevità degli abitanti sono le grandi quantità di caffè, ricco di antiossidanti.

Come funziona la dieta con il caffè?

La dieta con il caffè consiste di almeno 3 tazze (720 ml in tutto) di caffè al giorno. Consiglia il caffè leggermente arrostito perché contiene più polifenoli e antiossidanti.

E sottolinea che bisogna evitare lo zucchero, il latte e la panna per caffè. Oltre al caffè consiglia di assumere un pasto in forma di smoothie con alto contenuto di fibre.

Gli altri pasti devono essere a basso contenuto di calorie e grassi ma ricchi di fibre di grani integrali, frutta e verdura. L'autore avverte anche di evitare cibi industrialmente raffinati e cibi congelati. 

Basta 1 tazza al giorno!

Seppure Dr. Arnot consiglia di bere 3 tazze di caffè al giorno, spesso non abbiamo il tempo né di berlo, né di prepararlo...

Perciò noi di TummyTox abbiamo creato un caffè ancora più buono che possiede tutti i benefici del caffè normale e in più gli abbiamo aggiunto ingredienti con proprietà dimagranti! Ma non è tutto! Seguendo i consigli del libro del Dr. Arnot, il nostro caffè non contiene latte ma fibre che ci fanno sentire sazie più a lungo!

Ti presentiamo Tummyccino!

5 ingredienti naturali e potenti in 1 deliziosa tazza:

  • Garcinia Cambogia - ingrediente noto per bloccare la fame, previene la formazione di grasso nuovo e aiuta a raggiungere il peso corporeo desiderato.
  • Estratto di caffè verde - studi clinici hanno mostrato che il caffè verde è ottimo per sciogliere i grassi. Assumendone 400mg al giorno, i consumatori hanno eliminato i grassi e perso peso.
  • Estratto di guaranà - ottima per alzare i livelli di energia e accelerare il metabolismo.
  • Caffè istantaneo - manterrà il tuo focus e ti farà sentire sveglia! La caffeina è conosciuta anche per accelerare il metabolismo.
  • Inulina di cicoria - fibre probiotiche che hanno un effetto benefico sulla microflora e ci fanno sentire sazie più a lungo.

Tummyccino ti aiuterà a mantenere il focus più a lungo e allo stesso tempo ti farà raggiungere una linea snella! Ma sai cos'è la cosa migliore? Tummyccino non provoca effetti collaterali tipici per il caffè istantaneo (nervosismo e tremore).

Cambia il tuo caffè mattutino con Tummyccino e senti l'ondata di energia. Oppure bevilo di pomeriggio invece del dolce o gelato: la voglia di dolci sparirà e la tua linea perfetta sarà di giorno in giorno più vicina al traguardo.

Prodotti per te