TUMMYTOX blogs.

Dieta drenante: forse ne hai bisogno!

La dieta drenante è stata creata per aiutare a eliminare l’acqua che ristagna nel corpo. Adatta alle donne con problemi di ritenzione idrica, squilibrio ormonale o in menopausa, perché si tratta di una dieta povera di calorie che aiuta al corpo a funzionare normalmente.

image

Il sale è uno degli alimenti che causa la ritenzione idrica. La dieta drenante è a basso contenuto di sale e contiene alimenti che contengono molta fibra, acqua, minerali, antiossidanti e vitamine. Stiamo parlando di frutta e verdura, ma anche di frullati, zuppe e alimenti con grano integrale.

Durante la dieta drenante non devi consumare alimenti ad alto contenuto di sale o molto dolci, quelli con grassi saturi (come carne rossa, burro, panna, ecc.), e devi eliminare il sodio, che in generale causa l’aumento del volume dei liquidi nel corpo. Lo yogurt è uno spuntino ideale peché eccellente per la digestione. Protegge inoltre da infezioni intestinali e riduce la ritenzione idrica.

Ovviamente, una dieta drenante non è possibile senza l’importo di grandi quantità di acqua per idratare le cellule e aiutare i reni a espellere tossine dal corpo.

Prova la dieta drenante: più in forma con meno ritenzione idrica

Colazione con 3 fette biscottate con 2 cucchiaini di marmellata (o miele), 125 ml di yogurt bianco e una tazza di tè verde. Alternativa: una tazza di caffè d’orzo e un pitatto di frutta fresca.

Spuntino di mezza mattina con frutta fresca (ciliegie, prugne, albicocche o pesche) e un bicchiere d’acqua (bevilo prima di mangiare).

Pranzo con vari tipi d’insalata: insalata di riso con orzo, farro e cereali; insalata di carote, 80 grammi di pasta con salsa di pomodoro, verdure grigliate poco condite.

Merenda: mangia frutta fresca o un frullato di mela e carota. Ricorda sempre di bere acqua.

Cena leggera: frittata, minestrone di legumi o 150 grammi di salmone.

Bevi acqua regolarmente!

TummyTox consiglia Draining Drink:

Il drenante naturale al gusto di lamponi che:

  • Accelera la perdita di peso
  • Elimina tossine e liquidi in eccesso (senza eliminare i minerali essenziali)
  • Da sensazione di leggerezza
  • Elimina fino al 60% di gonfiore dopo 1 settimana*
  • Ha un effetto depurativo
  • Riduce la cellulite

Draining Drink contiene l’ingrediente brevettato CactiNea™ (con polvere di fico d'India) e gli estratti di salsapariglia, tè di Java, prezzemolo, carciofo, cardo mariano, anguria e uva rossa che facilitano l'eliminazione dell'acqua accumulata nel corpo e preparano il corpo a liberarsi dai chilogrammi eccessivi.

Mettiti di nuovo il tuo abito preferito e allacciati i pantaloni senza alcun sforzo!

Come funziona Draining Drink?

Il prodotto contiene una combinazione di estratti vegetali che hanno un effetto sinergico:

  • L’ingrediente brevettato CactiNea™ che si occupa della perdita di peso.
  • Le foglie di vite rossa migliorano la circolazione e aiutano a eliminare la cellulite.
  • Il dente di leone o tarassaco elimina l’acqua accumulata e le tossine dal corpo.

Non perdere l’offerta esclusiva e ottieni 3 confezioni di Draining Drink al prezzo di uno! Clicca qui >>

*Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.