TUMMYTOX blogs.

Detox - il primo passo per dimagrire velocemente

Hai provato a fare la cura dimagrante già un milione di volte ma senza aver ottenuto risultati, oppure i chili persi sono ritornati in un batter d’occhio? Forse non hai fatto prima la cura disintossicante…continua a leggere e scopri perché il detox aiuta a perdere peso più efficacemente e senza un effetto yo-yo.

image

1. Il detox purifica il corpo

Facendo detox con il cibo sano, bevendo tisane apposite aiuta ad eliminare le tossine dal corpo. E sono proprio le tossine le colpevoli di un metabolismo lento. Eliminandole, il fegato può di nuovo inziare a bruciare i grassi e il metabolismo viene di nuovo accelerato. E questo è il primo passo per perdere peso in modo efficace.

2. Migliorare la digestione è un must

Se non si riesce a perdere peso pur facendo diete e attività fisica, forse il problema sta nell'intestino pigro. Cosa significa? L’intestino pigro è un intestino che non riesce a digerire bene il cibo che mangi. In questo caso e bene utilizzare probiotici naturali oppure enzimi digestivi che ti aiutano a digestire meglio il cibo che mangi.

3. Di' addio alla ritenzione idrica

Se il sovrappeso è legato a gonfiori diffusi e a ritenzione idrica, si può agire in modo naturale sulla circolazione linfatica agevolando il drenaggio di tossine e liquidi in eccesso. La miglior cosa da fare è bere tè con erbe naturali che favoriscono l’eliminazione dell’acqua dal corpo.

4. Integratori alimentari naturali al tuo soccorso

Vuoi perdere peso una volta per sempre? Allora aiutati con il pacchetto dimagrante completo Prova costume superata.

Grazie a 3 semplici passi e prodotti miratidisintossicherai il tuo corpo e migliorerai la tua digestione, brucerai i grassi superflui e diminuirai l'appetito, inoltre grazie a due prodotti di bellezza, diminuirai la cellulite e otterai capelli e pelle splendenti.