TUMMYTOX blogs.

Gelati, cocktail...è tempo di detox post estate!

Estate, spiaggia, divertimento e taaanto gelato... Ammettilo che ne hai mangiato tanto quest'estate! Non ti preoccupare, anche noi abbiamo smesso di contarli... Adesso però è tempo di rimettersi in forma smagliante!

image

Ragazze, sappiamo tutte che l'estate è un periodo di divertimento e relax e che durante le vacanze ci concediamo non pochi sgarri alimentari senza pensare alle conseguenze negative che vengono dopo. Il sole e il mare possono danneggiare i capelli e la pelle, per non parlare del cibo, i cocktail e il GELATO che invece fanno danni al tuo corpo! Dopo tutto questo il tuo corpo ha un disperato bisogno di pulizia completa.

Perché bisogna fare il detox?

Per colpa di sostanze che ingeriamo tramite il cibo (e con questo intendiamo gelato) e preparati cosmetici, il nostro corpo è appesantito il che rallenta le funzioni degli organi (soprattutto del fegato che è responsabile per l'eliminazione dei veleni dal corpo). E quando il corpo è appesantito non solo non funziona come dovrebbe ma iniziano ad accumularsi i chili

Sì, è vero... presto indosseremo solo pantaloni e maglioni larghi quindi perché preoccuparsi...

Ma ragazze, tenete conto che l'estate ritornerà già in 9 mesi! Non sarebbe quindi bene iniziare a pensare al fisico già adesso invece che aspettare all'ultimo momento per poi piangere davanti allo specchio un mese prima della prova costume?

È per questo che bisognerebbe fare il detox almeno due volte all'anno, per assicurare che la sua funzione dell'organismo sia ottimale e con questo migliorare la nostra salute e l'umore. E ovviamente mantenere il nostro fisico al TOP!

Come fare un buon detox? 

La disintossicazione del corpo sarà efficace se berrai tantissima acqua e se implementerai nella tua alimentazione quotidiana quanta più frutta, verdura e semi che puoi.

Per far sì che il tuo detox sia il più efficace possibile ti consigliamo di:

  • evitare i cibi industrialmente raffinati
  • eliminare dal cibo: il cibo difficile da digerire, caffeina, zucchero bianco, latticini e alcol
  • implementare alla tua dieta alimenti freschi
  • bere tanti liquidi (acqua, succhi naturali e tè)
  • mangiare più volte al giorno (5-6) con pasti piccoli
  • aggiungere alla dieta il pacchetto Slim Detox che rende più veloce e facile la disintossicazione del corpo

Perché proprio Slim Detox?

Slim Detox è il pacchetto perfetto per la disintossicazione e per rimettersi in forma perché contiene tutti gli ingredienti cruciali per eliminare le tossine e bruciare i grassi.

Daily Kick & Sleep Tight Tea sono due ottime tisane per purificare il corpo ed eliminare l'acqua in eccesso. Gli enzimi Happy Enzymes e i probiotici Skinnybiotics ti aiuteranno a rafforzare il sistema immunitario e a migliorare la tua digestione. Draining Drink, infine, è un ottimo alleato per combattere il gonfiore e la ritenzione idrica, per dire finalmente addio a quell'odiosa cellulite!

Ordina il pacchetto Slim Detox ad un prezzo vantaggiosissimo e portati a casa in OMAGGIO la nostra bellissima bottiglia termica TummyTox, per portare le tue bevande preferite sempre con te, ovunque vai!