TUMMYTOX blogs.

L’Autunno è alle porte – è tempo di detox!

Anche quest’anno l’estate è finita troppo presto. Ma anche quest’anno sei arrivata a casa piena di bei ricordi ed con una energia nuova. Però cosa fare se dalle vacanze oltre ai bei ricordi hai portato anche i chili di troppo?!

image

Il tempo di relax sta per finire

In primavera hai lavorato sodo per sfoggiare in spiaggia quel corpo da bikini! E ci sei anche riuscita! Ma l’estate e le vacanze sono ancora di più un periodo ideale per rilassarti e goderti i piaceri della vita. Chi può dire no a quel gelato quando stai sdraiata comodamente in spiaggia. O al aperitivo con amici di sera. Diciamolo. Durante le vacanze ci è concesso lasciarci un po’ andare. E non c’è niente di male.

Autunno – un nuovo inizio

Ma tutti questi piaceri purtroppo portano con se un conto da pagare. E il conto in questa situazione sono quei chili di troppo. Si proprio quelli che sei riuscita a sciogliere prima della prova costume. Ma non preoccuparti perché anche a questo problema esiste una soluzione. E settembre è il mese ideale per un nuovo inizio!

Tempo di detox!

Un’ ottimo rimedio per depurare e disintossicare il nostro corpo dopo le trasgressioni estive è il detox. Ciò non significa che bisogna digiunare e bere solo acqua per giorni e giorni. No, il detox può essere anche piacevole. Ed è soprattutto sano – il tuo corpo ti sarà grato.

Un aiuto dalla natura

Niente di meglio che depurarsi ed eliminare le tossine con sostanze attive naturali. Ma dove trovarle? Hai mai pensato a bere dei tè? I con le loro erbe magiche possono non solo disintossicare il corpo, ma farti anche ritrovare nuova energia, a farti dormire meglio e addirittura aiutarti a perdere peso. Scopri la nostra offerta di tè naturali, con i quali ti sentirai rinnovata e pronta a nuovi inizi.