TUMMYTOX blogs.

COSA FACCIO DI SBAGLIATO?

Probabilmente niente. Continua a leggere, te lo spiego subito.

Abbiamo sempre detto che per eliminare il grasso la via più efficace è cambiare alimentazione fare attività fisica. Ma purtroppo questo non sempre ci porta fino all’obiettivo desiderato. Anzi, alcuni cuscinetti di grasso possono essere resistenti persino alle alimentazioni più ipocaloriche o agli sport più intensi. Il motivo è che, come primo, una dieta troppo ipocalorica può attaccare la massa magra e portare l’effetto contrario. E come secondo, ridurre gli accumuli adiposi con lo sport, richiede un allenamento molto mirato.

image

Sei nel pallone? È per le cellule adipose!

Le responsabili principali dei cuscinetti di grasso sono le cellule adipose ipodermiche. Queste cellule si trovano direttamente sotto il derma, nella rete di collagene. Per vari motivi, spesso ormonali, possono aumentare di grandezza fino a 60 volte!

L’aumento delle cellule adipose peggiora la microcircolazione. Una microcircolazione e un sistema linfatico non più ottimali portano all’accumulo di acqua e di sostanze di scarto (tossine) all’interno dei tessuti connettivi. In tali circostanze il corpo non riesce a eliminare i grassi, poiché è proprio lì dove gli è più facile depositare le tossine che non può espellere.

Il risultato già lo immagini, vero? Sono proprio la cellulite e i fastidiosi e antiestetici rotolini che rendono la tua silhouette più gonfia.

È anche questione di pelle!

 E non è solo un modo di dire! La pelle è infatti il nostro organo più grande. Quindi perché non approfittarne per perdere peso? In che modo? Applicando dei prodotti snellenti che hanno come fine rafforzare la rete di collagene, tonificare la pelle e ridurre gli accumuli di grasso.

4 passi fondamentali sono:

  1. Diminuire la lipogenesi (formazione del grasso) e aumentare la lipolisi(bruciare i grassi)
  2. Aumentare la circolazione e l’eliminazione di tossine
  3. Ripristinare la struttura normale del tessuto dermico e ipodermico
  4. Bloccare l’effetto dannoso dei radicali liberi che danneggiano la rete di collagene che non riesce più a “tenere sotto controllo” le cellule adipose.

Garcinia Cambogia + Caffeina = Addio fastidiosi cuscinetti 

 Il frutto della Garcinia Cambogia contiene delle sostanze che bloccano gli enzimi che danneggiano la rete di collagene e l’elastina. In questo modo il grasso superfluo resta al suo posto, ben fermo nella rete di collagene ed è meno visibile in forma di cuscinetti di grasso.

L’effetto della caffeina d’altra parte, sicuramente lo conosci già: riduce il volume delle cellule adipose, ne accelera la combustione e ne previene l’accumuloMigliora inoltre anche la circolazione.

Studi recenti hanno dimostrato che con l’applicazione di prodotti con caffeina è possibile ridurre la circonferenza cosce fino a 2,1 cm in soli 30 giorni!

Scegli il nuovo Slimming Gel!

Il prodotto innovativo di TummyTox è la soluzione ideale per eliminare i cuscinetti di grasso su fianchi, cosce, glutei, pancia e braccia!

Oltre alla caffeina e alla Garcinia Cambogia, contiene infatti altri 6 ingredienti principali (tra cui calendula, aloe vera e mentolo) che agiscono sulla pelle e hanno un forte effetto antiossidante e antinfiammatorio.

Il Slimming Gel con effetto snellente non solo scioglie i grassi e ne blocca la formazione, ma riduce anche la cellulite, aumenta il collagene, disintossica la pelle in profondità, la tonifica e le ridà un aspetto sano.

Una scelta a 3600!