Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

Consigli per tonificare la pelle dopo il dimagrimento

Sei riuscita a perdere peso, e adesso ti sei ritrovata con un corpo snello, ma con la pelle flaccida? La pelle senza tono può essere frustrante e può avere un grande impatto sull'autostima. Scopri come ridare tonicità alla tua pelle qui sotto.

La comparsa della pelle flaccida dopo la dieta dimagrante è un evento frequente, soprattutto quando la perdita di peso è troppo veloce e non permettiamo all’epidermide di adattarsi alla nuova forma del corpo.

La pelle flaccida, cioè la pelle che ha perso tono a causa della perdita di peso, può apparire su:

  • stomaco
  • viso
  • collo
  • glutei
  • braccia
  • gambe

Per tonificare i muscoli e tendere di più la pelle, è necessario nutrire i tessuti e il modo migliore per farlo è offrire essi proteine, di origine animale o vegetale. È importante, tuttavia, introdurre “proteine magre” ovvero più sane (salmone, petto di pollo, uova, spinaci ecc.).

1. L’importanze dell'esercizio fisico

La soluzione più efficace è lo sport. Il nostro obiettivo sarà quello di colmare il vuoto lasciato dal grasso! Gli esercizi devono essere ad un forte impatto, che ci aiuta a rafforzare i muscoli. Una perfetta attività fisica è saltare la corda: fallo per 15 minuti, due volte al giorno.

2. Massaggio con una buona crema rassodante

Dopo la cura dimagrante bisogna prendersi tempo e nutrire la pelle in profondità. Il nostro Slimming gel alla Garcinia Cambogia è l'ideale. Grazie alla Garcinia Cambogia potrai bruciare gli ultimi grassi nelle zone critiche, inoltre il gel diminuirà la cellulite e farà diventare la pelle tonica e liscia. Applicalo almeno una volta al giorno.

3. Bere regolarmente bevande al collagene

Per "riparare" la pelle flaccida durante o dopo la dieta, ti consigliamo di fornire alla tua pelle il collagene in modo che recuperi non solo la sua fermezza, ma anche la sua elasticità.

La nostra deliziosa bevanda Beauty Drink contiene il collagene marino di tipo 1 che ha un effetto positivo sulla struttura della pelle, mentre la vitamina C presente nella bevanda, è essenziale per la salute della pelle e per la sintesi del collagene.

 

Anche noi, ragazze TummyTox, abbiamo gli stessi problemi, perciò abbiamo creato il pacchetto per una perdita di peso sana e facile in soli 3 semplici passi.

Dopo la fase detox e la fase dove acceleri la combustione di grassi, abbiamo pensato anche alla tua pelle - grazie a 2 prodotti miratil a tua pelle diventerà soda, tonica e luminosa! Wow, che bello vero? E un'altra splendida notizia...Slimming gel lo ricevi in REGALO!

Ritorna al blog