TUMMYTOX blogs.

3 consigli autunnali per coccolare ogni parte del tuo corpo

L'autunno è già iniziato, e le giornate stanno diventando sempre più fredde. Alcuni direbbero che ci voleva, dopo un'estate così calda. Tuttavia, aria fredda, vento e temperature basse possono causare danni alla pelle e ai capelli. Per non parlare del fatto che il nostro sistema immunitario si indebolisce in questo periodo, aprendo così la porta nel nostro corpo a diversi virus e batteri. Ma non preoccuparti! Solo per te abbiamo preparato 3 consigli essenziali per rendere i capelli più forti, la pelle più soda e idratata e il tuo sistema immunitario invincibile.

image

Il tuo miglior alleato per capelli più luminosi e resistenti...

È l'olio. L'aria fredda autunnale secca e danneggia i capelli. Ma non preoccuparti. Puoi coccolare i tuoi capelli con qualsiasi tipo di olio - dipende dal tipo di capelli che hai. Basta applicarlo sui capelli, lasciarlo assorbire per mezz'ora per poi lavare i capelli normalmente. Consigliamo un paio di gocce di olio di jojoba, se i tuoi capelli sono secchi, l'olio di cocco aiuterà i capelli danneggiati, mentre l’olio dell'albero del tè ha un effetto anti-forfora.

Peeling fai da te: addio pelle secca e cellulite fastidiosa

Così come i capelli, l’aria fresca d’autunno influenza negativamente anche la pelle. Per nutrire la tua pelle e liberarti anche della cellulite, ti consigliamo di fare un peeling almeno una volta alla settimana. È facilissimo, basta andare in cucina e scegliere 2 tipi di ingredienti. Per la base è necessario un tipo di liquido, che sia miele, yogurt, burro o un tipo di olio (cocco, oliva, ecc.). Per l'ultimo ingrediente puoi scegliere: zucchero, sale, caffè, semola, ecc. Scegli la tua combinazione preferita, mescola i due ingredienti e spalma la miscela sul tuo corpo. Se hai la cellulite, il peeling ti aiuterà ad avere una pelle più liscia. Oltre ad ottenere una pelle più liscia, tesa e idratata, il peeling migliorerà la ta circolazione sanguigna e in tal modo ridurrà l’aspetto fastidioso della buccia d’arancia.

Attiva il tuo sistema immunitario e di' no ai virus!

In questa stagione dell'anno non è necessario coccolare solo il tuo corpo, ma dobbiamo fare attenzione anche al proprio sistema immunitario per mantenerlo forte e resistente. Un apporto sufficiente di vitamine (specialmente vitamina C), minerali e alimenti ricchi di antiossidanti sono necessarie. In altre parole, dovresti mangiare cibi come agrumi, verdure a foglia verde, carne, ecc.

Un autunno indimenticabile con il pacchetto Glow On!

Il pacchetto Glow On contiene 3 prodotti chiave per far risplendere la tua bellezza anche in autunno.

Beauty Drink si prenderà cura dei tuoi capelli, pelle e unghie. Il collagene di pesce di tipo 1, presente in questo elisir di bellezza, rinforza i capelli e le unghie dall'interno e assicura che la pelle sia radiosa.

• Lo Slimming gel rassoda e tonifica la pelle e elimina la cellulite delle tue zone critiche. Con il Slimming gel non sarà difficile bruciare anche i grassi, grazie all'estratto di Garcinia Cambogia, che ha un effetto clinicamente provato sulla riduzione della formazione di grasso.

Immuny Tea rafforza il sistema immunitario, grazie agli estratti naturali che contiene: ibisco, rosa canina, aronia, sambuco nero, menta piperita, biancospino, prugnolo e ribes nero. Con Immuny Tea i raffreddori autunnale saranno una cosa del passato!

Approfitta dell'esclusivo sconto del 45% e ottieni il pacchetto Glow On a un prezzo fenomenale di soli 29.50€!